Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
emoxone77 ha detto:Tom grazie per la segnalazione,vado subito a dare uno sguardo,gentilissimo...interessante l'input lag basso...un difettuccio di questa tv è che è davvero larghissima!!!
P.s. un saluto a Salerno e provincia...io ho casa ad Agropoli,ciaooo![]()
emoxone77 ha detto:tu dove lo hai preso? garanzia italiana? 6 mesi di pixelzero vero?
Non solo sandrow, se vai in "Controllo avanzato", vedrai molti controlli, tipo contrasto dinamico, Livello rumore, Livello nero ecc. messi su spento oppure basso, ok? Ciaosandrow ha detto:Ragazzi, ho una domanda. Il fantomatico game mode che elettronica disabilita se per esempio i 200hz posso attivarli lo stesso? A me (e parlo del mio lg) sembra che il game mode sia solo una impostazione di colori diversa.
[TSC] RoXaS ha detto:mi faccio seghe mentali dalla mattina alla sera per una cosa che non vedrò prima di giugno :asd: comunque io non capisco come la gente faccia a percepire la differenza tra 20ms e 50ms, ieri sono stao almeno mezz'ora con il cronometro in mano e pigiare e subito ripigiare e non sono mai riuscito ad andare sotto gli 0,2 secondi, praticamente un battito di ciglial'unica speranza è che per allora gli Z calino di 400 euro ma dubito fortemente
![]()
Salcissimo ha detto:il panorama prezzi potrebbe cambiare di parecchio causa mondiali di calcio
![]()