fuchino ha detto:... Anche su LCD hanno questa rogna?
Gli LCD non possono soffrire di green ghosting. E' intrinsecamente legato alla tecnologia (tempi di "caduta" dei fosfori)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fuchino ha detto:... Anche su LCD hanno questa rogna?
alienzero ha detto:Gli LCD non possono soffrire di green ghosting.
Ho detto a parità di risoluzione.....puffo1978 ha detto:Questo insisto a dire che non è vero. Se un display ha una risoluzione nativa di 1366X768 (la maggior parte degli hd ready) si vedrà meglio una immagine mappata 1:1 con vga (risoluzione praticamente identica 1360X768), piuttosto che una immagine elaborata con lo scaler della tv a 720p (con hdmi).
Io ti dico come dovrebbe funzionare poi se te la prendi a cuore te la lascio volentieri la ragione...puffo1978 ha detto:...se "voi ave" ragione tu per forza coi tuoi dati tecnici è un altro discorso...![]()
Io non ci giurerei: è una variante dell'RGB ma viaggia su connettori isolati molto meglio quindi non è raro che dia risultati anche migliore di segnali su vga (nonostante non abbia connettori isolati per i sincronismi)puffo1978 ha detto:E chi ha mai nominato il component? E' di sicuro il collegamento HD peggiore che esista, su questo non ci piove.![]()
MaxT ha detto:la tua affermazione mi ha incuriosito. Ma vuoi usare un 47 pollici per navigare..in che ambiente?
acoz ha detto:- tutti i tv con input lag maggiore di 16 ms sono un problema! parlando ad esempio di picchiaduro le immagini vengono mandate a 60 frame al secondo. Se si prende un tv a 60Hz si ha una corrispondenza 1:1. Ovvero 1frame=1Hz=16,6ms.
Mazinger ha detto:e mi sorge un'altra domanda.... nei PC ULTRAMEGAMAXIPOTENTI, che gestiscono FPS a + di 60 fotogrammi al secondo, l'input lag si noterebbe su questi televisori Sony e Philips?:O
sandrow ha detto:ma effetto blur a parte, c'e' differenza nella qualita' d'immagine tra un 100 e un 200hz?
Il blur è la perdita di dettaglio, quindi, se c'è più blur, c'è meno dettaglio, ergo no, 100 e 200Hz non visualizzano lo stesso numero di linee.sandrow ha detto:ma effetto blur a parte, c'e' differenza nella qualita' d'immagine tra un 100 e un 200hz?i
Onslaught ha detto:Il blur è la perdita di dettaglio, quindi, se c'è più blur, c'è meno dettaglio, ergo no, 100 e 200Hz non visualizzano lo stesso numero di linee.
sandrow ha detto:Se non ho capito male i 200 hz fanno la differenza rispetto ai 100 negli elementi velocissimi giusto (ma creano anche piu' artefatti credo)?