Allora ho messo l'uscita hdmi3 della ps3 su pc, poi video e av in modalita' game e va un po'meglio ma il ritardo c'e' sempre, il mio e' uno dei primi modelli di 2 anni fa, scusami come faccio a controllare il ping? Io sulla ps3 vedo il segnale che comumque e' sopra l'80%.
Hai detto che 2 anni fa andavi meglio,quindi se non hai modificato nulla penso che il problema sia o nella connessione che hai cambiato oppure che che sia cambiato qualcosa ai server del gioco a cui ti colleghi percio':
1)Verifica il tuo ping,non dovrebbe superare i 100 ms per giocare decentemente e scendere sotto i 30 ms almeno per giocare bene
2)prova altri server
3)se hai un pc prova a giocarci e fai un confronto
4)prova un altro gioco e guarda se hai lo stesso problema
Tieni presente cmq queste cose:
1) fino ai modelli 2012 gli Lg non erano al top come input lag anche se con alcune modifiche miglioravano
2)una tv per quanto sia al top non sara' mai al livello di un monitor
3)il ping puo' dipendere da vari fattori:connessione,orari,localita',distanza fra casa tua e centrale,server a cui ti colleghi,gente collegata a quel server etc etc.
Il discorso del ping é troppo vasto e andiamo ad intasare un topic che rispettosamente parlando non mi sembra giusto,percio' fatti una ricerca su google,soprattutto sui forum della ps3 e del gioco specifico e li troverai tutte le risposte.