l'HX855 è in un'altra fascia di prezzo rispetto all'ET5 pertanto non è minimamente paragonabile, anche perchè l'ET5 è la tv da scegliere per giocare se uno vuole una tv con anche il 3d passivo. Con l'ET5 puoi giocare tranquillamente con l'ifc attivo su minimo. Infatti le TV migliori sono quelle con buon input lag con i sistemi di interpolazioni attivi. E sony è la migliore in assoluto nell'interpolazione.L'ET5 è nella stessa fascia di prezzo del sony ex720, quindi si puo' confrontare con questo (cosa che tra l'altro ho fatto, prima di decidere che tv comprare).
Scusa ma nella rilevazione input lag con portatile di avforum, quanti scatti hanno fatto? PErchè il punto di queste rilevazioni è quello.... non bastano pochi scatti per definire l'input lag.... e l'ho notato soprattutto facendo tutta quella marea di scatti con l'ex720
Scusa ma nella rilevazione input lag con portatile di avforum, quanti scatti hanno fatto? PErchè il punto di queste rilevazioni è quello.... non bastano pochi scatti per definire l'input lag.... e l'ho notato soprattutto facendo tutta quella marea di scatti con l'ex720