Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non penso sia proprio cosimrwhite10 ha detto:interferenze sul sat? non e' mica analogico...
o arriva o non arriva e il livello del segnale non influisce minimamente sulla qualita', e' digitale appunto: essendo la sorgente principale, quella che piu' interessa alla gente, e' molto importante sapere come si comporta una tv con essa, esattamente come in 2d e con il 1080i appunto...
se controlli le esperienze di altri fortunati possessori di tv 3d poi ( "le interferenze" ci sarebbero anche da loro invece...) , panasonic e samsung, sentirai bene che la visione e' stata perfetta, 0 contorni sfuocati, giocatori perfetti, cross 0 e come preannunciato dalle recensioni e ricordato di onslaught, insomma visione AL TOP e da RIFERIMENTO, senza difetti di altre tecnologie e marche...
p.s. volevi dire artefatti non interferenze suppongo? sono un'altra cosa
A dir la verità io leggendo buona parte di questo thread ho rivalutato tantissimo proprio il philips, mi sembra che non ne parli male nessuno, inoltre pare che abbiano pure risolto i problemi di buzzing che affliggeva i primi modellipomiss ha detto:anche se prendi il 9705 cadi in piedi nonostante in questo 3d non venga neanche preso in considerazione
Marcolindo ha detto:Confermo anche io di aver visto personalmente disturbi
mrwhite10 ha detto:interferenze sul sat?
mrwhite10 ha detto:si ma ti stai sbagliando, ora vado sui forum sat a chiedere, e ti porto la spiegazione tecnica che son sicuro a te piaccia ok?
qui non ne parlano proprio,forse gli esperti non lo considerano al livello di sony e samsungMarcolindo ha detto:A dir la verità io leggendo buona parte di questo thread ho rivalutato tantissimo proprio il philips, mi sembra che non ne parli male nessuno i