Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non penso sia proprio cosimrwhite10 ha detto:interferenze sul sat? non e' mica analogico...
o arriva o non arriva e il livello del segnale non influisce minimamente sulla qualita', e' digitale appunto: essendo la sorgente principale, quella che piu' interessa alla gente, e' molto importante sapere come si comporta una tv con essa, esattamente come in 2d e con il 1080i appunto...
se controlli le esperienze di altri fortunati possessori di tv 3d poi ( "le interferenze" ci sarebbero anche da loro invece...) , panasonic e samsung, sentirai bene che la visione e' stata perfetta, 0 contorni sfuocati, giocatori perfetti, cross 0 e come preannunciato dalle recensioni e ricordato di onslaught, insomma visione AL TOP e da RIFERIMENTO, senza difetti di altre tecnologie e marche...
p.s. volevi dire artefatti non interferenze suppongo? sono un'altra cosa
A dir la verità io leggendo buona parte di questo thread ho rivalutato tantissimo proprio il philips, mi sembra che non ne parli male nessuno, inoltre pare che abbiano pure risolto i problemi di buzzing che affliggeva i primi modellipomiss ha detto:anche se prendi il 9705 cadi in piedi nonostante in questo 3d non venga neanche preso in considerazione
Marcolindo ha detto:Confermo anche io di aver visto personalmente disturbi
mrwhite10 ha detto:interferenze sul sat?
mrwhite10 ha detto:si ma ti stai sbagliando, ora vado sui forum sat a chiedere, e ti porto la spiegazione tecnica che son sicuro a te piaccia ok?
qui non ne parlano proprio,forse gli esperti non lo considerano al livello di sony e samsungMarcolindo ha detto:A dir la verità io leggendo buona parte di questo thread ho rivalutato tantissimo proprio il philips, mi sembra che non ne parli male nessuno i