mrwhite10 ha detto:hehe....dai...i setting sono in prima pagina e si trovano ovunque poi....un minimo di impegno
Non volevo mettere in dubbio la "tua fonte", non mi permetterei, però in generale, le tante voci potrebbero non essere così autorevoli per via del fatto che in molti non sanno regolare il TV!
Dall'altra parte, un "esperto", noterà difetti che altri lascerebbero passare.
:asd: ora, le due frasi qui sopra una dietro l'altra potrebbero indicare che in ogni caso le opinioni in internet non dovrebbereo essere ascoltate, non intendevo questo!
Il Sony ha un ottimo 3D, ma bisogna stare fermi ed allineati (su questo non c'è dubbio), è un difetto riconosciuto e ceh non può essere negato!!
Dire però che l'HX900 ha un crosstalk elevato è come dire che tutti gli altri LCD sono inguardabili... essendo il Sony uno dei TV LCD che in 3D ha il crosst più basso (ma regolabile!!
Se proprio dobbiamo dirle tutte, il Sony dovrebbe essere anche un pelo scuretto in 3D se non si alza la luminosità rispetto alla visione 2D, altri concorrenti gestiscono questa cosa meglio (il migliore è il 9705 tra gli LCD da questo punto di vista, ma poi ha crosst molto più elevato)...
Insomma, è un po' un casino, tutti hanno pro e tutti hanno contro, per questo io sto attendendo le novità del primo trimestre dell'anno prossimo e non sono già apssato al 3D (anche se scalpito)!!
Ad oggi le considerazioni vanno fatte su quale difetto mi piace meno e quale pregio preferisco!! Da cui poi trarre le somme!
C'è da dire per completezza che in molti (anche chi consegna dei premi) hanno considerato i difetti del Sony (viraggio colore) non così gravi e lo hanno eletto miglior LCD per il 3D!!