no un momento e', ***' non ho capito l'ultima tua frase diciamo:
sono concorde con te in praticamente tutto, davvero, esatto in hd sono sfumature, dettagli, particolari, pignolerie, bisogna essere esperti, guardare bene, concentrarsi ecc ( certo alcuni difetti cmq ci sono e quando c'e' il deinterlacciamento in ballo e' meno difficile notare certe differenze, perche' i problemi e difetti si vedono) e quindi le differenze tra una e l'altra sono piccole, difatti PER ME sono tutte sullo stesso livello
in sd e' gia' DIVERSO IL DISCORSO, e ok....
ma appunto tutti quei difetti li NON CENTRANO NULLA sia chiaro con sony, o hx900 o altro, e' una risposta alla domanda di puffo, IN GENERALE, riferita alle cose che SI POSSONO VEDERE in tv non di qualita' elevata come SONY HX, NX, SAMSUNG ECC ECC, davvero...
io e te poi basta vedere la firma per capire che la pensiamo uguale anche su altro

quindi scusami se sembrava che quei difetti fossero riferiti a sony, MA NON PENSO E', ora ho spiegato meglio sicuramente...se la vedi poi in quella maniera su nero e sky hd, non puoi allora non convenire che E' AL LIMITE DEL PAZZESCO il prezzo dell'hx, visto che le differenze in hd sono minime ed irrilevanti un po' in tutto
cmq la tua ottima tv, che ribadisco si vede decisamente benissimo anche con calcio e gaming, e non centra nulla con quell'elenco di possibili difetti notabili, e' pur sempre un lcd, e quindi in quei 2 ambiti, ( certo non sono differenze enormi ed eclatanti) ma non puo' che essere meno OTTIMA di altre, come quella di cui si stava parlando, che non solo ha un'elettronica migliore, ma soprattutto appunto e' un plasma
ciao