Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rickiconte ha detto:Dai cerchiamo di essere realisti!
Saeval ha detto:qualcuno mi spiega cosa viene trasmesso in SD che bisogna vedere così bene? Il TG? Amici? Il Grande Fratello?![]()
mariorenz ha detto:spendere 4000 euro per vedere Chi vuol essere milionario.![]()
mariorenz ha detto:ognuno decide di spendere 1, 10, 100, 1000 euro in più per ciascun
aspetto, che sia la linea meno seghettata, che sia la pulizia del motion compensation, o
che sia quel che sia. Ognuno valuta in base alle proprie aspettative. .![]()
ostrica ha detto:Ragazzi sul sito di ePRICE ho trovato il supporto SUB550S per il 55NX810 a 169€ iva inclusa.....
Se vieni da un hx non puoi più tornare indietro...:asd:Andre360 ha detto:dipende se riesco a vendere il mio hehehe...e comunque è in combutta sempre con l'hx da 52...