E' vero, google traduce alla "cappericavolo"!
In soldoni comunque dice che comprando uno qualsiasi di quei TV non si sbaglia.
Per ogni punto decreta il migliore ed il peggiore... provo a riepilogare per quanto si possa:
Un filino migliore il Sony, segue Philips infine Sharp.
Equipaggiamento:
Sharp è il migliore in quanto ha tutto ciò che offrono gli altri due (a parte l'ambilight), ma risulta un po' povero lato servizi On-line.
Sharp > Philips > Sony
Lato pratico:
Luminosità: Philips sarebbe la migliore ma a volte "esagera", Sharp perde in questo campo, le altre due a conti fatti sono alla pari.
Scala di grigi: Anche se il nero non è ai livelli dei due concorrenti qui Sharp vince la sfida
Colori: Saturazione, e hue eccellenti per Sharp, che in questo campo è superiore!!
"E pexergasia" (???) boh, questa non la so tradurre!!: Dice che il Pixel Perfect HD di Philips e il Bravia Engine 3 di Sony sono un riferimento, ma il TV Sharp evidenzia che il loro lavoro è eccessivo..
Scan 2D: Equivalente sui tre TV, anche se Sharp mostra un po' troppo sfocato nelle scene ad elevato movimento
Scan 3D: Philips e Sony sono migliori (e qui mi domando io il perchè di tutte le polemiche sul 3D di Philips??), Philips ha migliore luminosità, ma Sony ha dalla sua il 200hz Scanning Backlight che riduce il crosstalk.
2D-3D converter: Philips non ce l'ha, Sharp ha il miglior convertitore, ma Sony meno crosstalk.
In conclusione:
Tre TV equivalenti.
Philips è giovane, è uno strumento con una buona forza, pronto all'uso. E non ha rivali per quanto riguarda il 3D (???? ancora una volta non capisco queste informazioni così contrastanti con le varie voci che si sentono in giro).
Sharp è l'ideale per chi vuole rimanere rilassato e per i più maturi. Ha funzioni sofisticate e una buna impostazione di default per visionare i film, buon 3D.
Sony combina elementi degli altri due, buon controllo, visione in relax e un buon equilibrio tra 2D e 3D.
L'ultima frase dovrebbe tradursi più o meno così: "Philips e Sharp sono agli estremi della classifica (ma non dice chi è primo e chi è terzo

) e Sony nel mezzo, scegliere come primo uno o l'altro sarebbe comunque un errore" ergo: PARITA'!!!
L'ho tradotto dalla traduzione greco-inglese che mi paerva migliore di quella Greco-Italiano, spero di non aver scritto bestialità e mi scuso per i miei commenti, ma questa cosa del 3D di Philips mi lascia talemente perplesso!!!!