SCONTRO...ANZI SCELTA FRA TITANI!

esatto come dice dday, anzi, per quanto riguardo lo stampaggio ormai e' un lontano ricordo, e' piu' che altro ritenzione, che dopo un po' sparisce, c'e' chi e' piu' sensibile, lg appunto, e chi meno, samsung e panasonic, forse quest'ultimo, il vt20, e' un pelino meno sensibile del samsung

in ogni caso tutti se stai ore e ore con dei loghi sparati, hanno ritenzione, che poi magari a lungo andare potrebbe o meno trasformarsi in stampaggio, ma difficile
 
cmq ribadisco una cosa...

quando un'azienda lavora bene e ci tiene alla qualità dei prodotti e del servizio che offre non ci sono ca22i che tengono... si vede

ero contento del fattoche philips usasse materiali di qualità e avesse standard qualitativi di produzione superiori alla media di mercato, sicuramente molto superiori ad alcuni concorrenti diretti... dato oggettivo ed inconfutabile oltretutto

ebbene, ho fatto una cagata immane nell'aggiornamento firmware ed ho mandato in blocco la tele... ho mandato una mail stanotte alle 3 di mattina (nemmeno chiamato... mail sul sito nella voce assistenza!!!)

stamattina alle 9 una ragazza gentilissima mi aveva già chiamato ed alle 10.30 avevo un camioncino sotto casa che se la stava venendo a prendere.

ditemi voi cosa si può dire di un servizio del genere. io sono rimasto a bocca aperta
 
Non so se è una coincidenza o meno ma direi proprio che queste sono cose da tenere in grandissima considerazione quando si acquista un prodotto tipo un tv, visto che ormai le case che si dimostrano serie davvero poche! Un'assistenza di questo tipo è davvero da sottolineare.
 
Si.. Devo dire che io ho inviato una mail a sony e mi hanno risposto dopo una settimana.. L'assistenza locale invece è più rapida ma non ai livelli qui descritti..
 
Ultima modifica:
Philips ha sempre curato tutti i particolari al massimo, dall'audio, all'assistenza, alle rifiniture del prodotto, agli imballaggi...infatti è stata per parecchie stagioni leader anche in termini di qualità d'immagine, quella che, alla fine, credo conti di più in una tv...
Lorenzo.
 
ma infatti sono rimasto basito.... o questi non hanno un ***** da fare... o il servizio al cliente è mostruoso :|

loro sono entrati in ufficio alle 8... tempo due ore da quando avevano acceso il pc avevo già risolto tutto in pratica :|

appena mi hanno chiamato mi hanno anche mandato una mail con i dettagli del tecnico che mi mandavano... azienda di assistenza di appoggio, etc

ora vedo come mi torna la tele... anche perchè devono fare un intervento idiota, non possono metterci mesi...

il centro di assistenza oltretutto è a soli 5km da casa mia (mi hanno mandato una lista di centri di zona... sono sul lago di garda, e ce ne è come minimo uno a brescia, uno a verona, ed uno proprio sul lago a lonato...)

dopo le esperienze tragicomiche con lo scandaloso servizio assistenza di HP (hanno tuttora il mio pc... una volta mi hanno rotto un pezzo per ripararne uno, e poi hanno montato l'hard disk di un altro.... sta diventando un cinema)... non mi aspettavo nulla di tutto ciò
 
ostrica ha detto:
Quindi in teoria dovrebbe arrivare anche da noi....qualcuno sa se da qualche parte è in vendita e a quale cifra si troverà?

Ciao e grazie!
se cerchi su internet lo trovi,basta scrivere su google,philips 8605 52
 
Anch'io richiedo OPINIONI/CONSIGLI

Ciao a tutti,
sono un newbbetto qui anche se mi sono sciroppato tutte e 40 le pagine di questa discussione (assolutamente molto interessante quando avete parlato di soluzioni e rilievi tecnici) ed altre.
Come molti altri sono in procinto di fare l'acquisto e di passare ad un 46" di ultima generazione ma avendo un budget limitato a max 2500 eurelli ho già ristretto parecchio il campo di scelta a philips 9705 o 8605, samsung c8000 e panasonic vt20.
Premetto che alcuni mesi fa avevo individuato nel sony HX800 da 40" il TV che probabilmente avrebbe fatto al caso mio ma trascorsi, per l'appunto, quei mesetti e vista la disponibilità lievemente aumentata, ora sono a valutare soluzioni nuove e con polliciaggio maggiorato.

Stò cercando anche info sulla nuova serie di Sharp a 200Hz con 3D (LC-46LE925E) che qua non avete mai menzionato ma che come fascia di prezzo ricadrebbe tra le papabili per me...

Le mie necessità d'uso sono per OGNI TIPO D'USO: SD, HD, DVD, BluRay ed anche gaming...

attendo vostre opinioni...
ciaooooo
 
praticamente vuoi farci ricominciare tutto da capo,io mi ritiro :D

PS:con quel bubget non avrei bisogno di consigli avrei già nel mio salotto un bel 9705 nuovo nuovo :D
 
randaniele
Il discorso è sempre lo stesso: se non ci guarderai calcio,sport ecc... Panasonic VT20 sui blu ray è il "top" al momento e va bene anche in gaming.

Altrimenti "migra" verso altro; e se magari indichi anche la distanza a cui guarderai questa tv...;)
 
A mio avviso il top su sport e cinema, hd e si difende anche in sd, è l'hx900 sony che, con il tuo budget, dovresti riuscire a prenderlo da 46"...
Lorenzo.
 
pomiss
scusa tanto se ti faccio ricominciare da capo.... eheheheheheh
il 9705 è attualmente il mio "PREFERITO"...

Tadzio09
mi devi perdonare ma nell'elenco delle specifiche di utilizzo ho OMESSO erroneamente anche lo sport... TANTISSIMO SPORT!!!!! :D
UN FUNZIONAMENTO A TUTTO TONDO da non oltre 3 metri di distanzza!!!!!!!!!!!

Lorenzo82
sinceramente Lorenzo non credevo di starci dentro con la cifra... (sono passato da un amicio che lavora in Co...t e che mi ha ordinato in visione un NX810... ma il prezzo... IL PREZZO!!!!!!!!!!!!!!)


PER TUTTI:
non sono un amante di una MARCA in particolare nè uno che vuole assolutamente evitarne una (in realtà LG proprio non mi va anche se ESTETICAMENTE l'INFINIA QUASI senza bordi è davvero carino); piuttosto sono il classico personaggio che ricerca il miglio compromesso PRESTAZIONI/QUALITA'/COSTO/ ed anche ESTETICA ... se fosse esclusivamente per me probabilmente il VT20 sarebbe l'oggetto giusto... ma visto che a casa c'è anche una donna... I PANASONIC sono esteticamente INGUARDABILI e quindi NON PASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mmm...
 
non c'è proprio nessuno che sà indicare come funzionano i nuovi SHARP???

il 9705 a me sembrerebbe (ovviamente lo è anche l'HX900) un gran bel TV ma NON HA PVR, Timeshift.... uffa!!!!!

Ho cominciato a ricercare info su TV da alcuni mesi e la mia prerogativa essenziale è che fossero dotati di porta ethernet... Ho cablato casa mia mettendo una presa ethernet ovunque ci fosse una presa tv e considerando che le ho messe anche in bagno sopra la vasca... VOLEVO ASSOLUTAMENTE NAVIGARE, O AVERE LA POSSIBILITA' DI FARLO OVUNQUE MI TROVASSI E SENZA PC!!!!!!!

poi salta fuori che quasi tutte le TV moderne (a meno di philips) che implementano le connessioni di rete NON danno una navigazione libera ma solo per siti pre-registrati... GRRRRRRRR
nel momento in cui ho deciso d'affrontare e superare con l'ausilio di PS3 questo handicapp ho allargato il TIRO e deciso di puntare a modelli con 3D... SONO IL CLASSICO CHE VUOLE SEMPRE QUELLO CHE DEVE ANCORA USCIRE E FACENDO COSI' NON COMPRA MAI!!!!!!!!
AIUTATEMI!!!!!!!!!!! :cry:
 
Ultima modifica:
randaniele ha detto:
attendo vostre opinioni...
ciaooooo

avessi avuto io quel budget il 9705 nel mio salotto non me lo toglieva nessuno :eek:
senza proprio il minimo dubbio

ps: guarda che il 9705 va eccome online... anzi, ha uno dei sistemi più evoluti e liberi sul mercato televisivo (non sei limitato a quei cavolo di widget... etc.. come compatibilità sui siti mi pare eccellente da quel punto di vista)
 
Ultima modifica:
ciao sytri
ho scritto appunto nel mio post "a meno di philips" proprio ad indicare la connesione APERTA e LIBERA che offre il browser di philips e che è l'unica azienda a fare... ovviamente sony, samsung e le altre hanno delle limitazioni evidenti interne che gli impediscono di realizzare TV aperte e complete che potrebbero far RISPARMIARE al cliente l'acquisto di un ulteriore dispositivo tipo netpc, pc, console...
 
avevo notato... ma ormai avevo scritto :)
non ti aspettare miracoli ovviamente... a me anche solo la mancanza del mouse fa rendere inutilizzabile il browser... infatti sulla tv uso la wii. sarà in SD... sarà con Opera che non è un miracolo di browser... ma la manina la trovo molto più comoda che non i tasti del telecomando

per quanto mi riguarda internet sulla tv lo concepisco solo per le emergenze o per il cazzeggio con fimatini idioti :D

di sicuro avere internet ma poter usare solo quei 4 siti in croce che ti permettono alcune marche equivale a non avere internet... un assurdo

in termini di "risparmiare su accessori che potresti già avere"... con il 9705 rimarrai stupito dalla qualità dell'audio. profondo, cristallino, potente... hanno davvero davvero un lavoro superlativo, MOLTO sopra la media del mercato nonchè delle altre televisioni da te citate (non può sopperire ad un 5.1 ovviamente, ma sicuramente non fa rimpiangere un buon 2.1, il che non è banale)
 
Ultima modifica:
giusto... al di là del design molto apprezzato, è proprio per la SUPERIORE qualità audio che ero molto incurisito/ATTRATTO dal 9705... andrebbe collocato in un soggiorno nuovo senza dolby e quindi questo modello diventa SIMPATICO!!!!

c'è però ancora qualcosa che mi sfugge... 1 mesetto fa ero STRA determinato... poi i problemi di ronzio (ora "superati") mi hanno fatto desistere ed ora non sò... mi fido comunque poco... (grrrrrrrrrr mi conosco bene... adesso aspetto ancora mesi prima di decidermi... uffa!!!!)
 
se è solo quello il dubbio sei a cavallo, stanno già distribuendo quelli nuovi stando a quanto leggo nel suo topic....
in ogni caso l'assistenza philips è qualcosa di encomiabile.
ti racconto la mia esperienza per renderti conto di cosa si parla :

ho fatto una cagata aggiornando il firmware... morale non mi si accendeva più la tele (modello 8605)... mando una mail alle 3 di notte sul sito philips cliccando nel bottone "scrivi all'assistenza", conscio che il giorno dopo avrei dobuto chiamare visto che nessuno le legge mai quelle mail...

alle 9 di mattina mi chiama philips chiedendo di spiegare l'inconveniente e chiedendomi se andava bene il ritiro a domicilio alle 10.30 dello stesso giorno :|

ne parlavo qualche pagina addietro
 
si si ho letto e seguito la tua vicenda... si sono dimostrati assolutamente efficienti e tempestivi... ottima assistenza!!!!!

forse ora sono meno perplesso e riprendo determinazione!!!!!


che tu sappia, per il fututro, magari solamente con aggiornamenti firmware, si potrà sperare di avere le benedette funzioni di timeshift e pvr... non che creda di utilizzarle ma, son pur sempre funzioni nuove e moderne che altri concorrenti integrano già...
 
Top