Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pardon, eccetto sony?puffo1978 ha detto:Scusa, hx700, nx710/810, hx900 di che marca sono?
Non ce la fai proprio, eh...![]()
sytri ha detto:...buttarti su un panasonic a caso
Cioè quello che un toshiba fa con 100Hz philips lo fa senza niente...Motion resolution 450 with [Active Vision M100] on, 300 otherwise
Sony hx800Motion resolution [Motion Plus] “On”: 800; “Off”: 300
Sony ex703Motion resolution 800 with [Motionflow] set to “Clear”, 300 without
Il punto comune è sempre 300 linee senza compensazione...philips forse ha fatto un piccolo miracolo...Motion resolution 300 normally, 600 with [Motionflow] enabled
questo chi lo dice?mariorenz ha detto:devi valutare il sistema e purtroppo philips non è proprio efficace (al pari di samsung). .
lorenzo82 ha detto:PS Come mai mi chiedi di evitare sony?![]()
puffo1978 ha detto:(vedi sd, uniformità, audio e comportamento nei videogiochi) se permetti la sony mi sento di escluderla a priori...![]()
lorenzo82 ha detto:Uniformità - I sony hx800 e nx710/810 sono tra gli edge led più omogenei in commercio, se tu dici di no è per esperienza o per averlo letto qui o altrove?
lorenzo82 ha detto:Sd - Da alcune review pare siano stati risolti i lievi problemi di deinterlacing che affliggevano la rev. 2009 del BE3...tu in base a cosa lo reputi un punto a sfavore?
lorenzo82 ha detto:Audio - Giusto philips su alcuni modelli ha un audio superiore...la media dei led ha più o meno la stessa resa...
lorenzo82 ha detto:Giochi - A quanto ne so in game mod hanno tutti lag minimi mentre con local dimming e compensazione del moto attivi philips è tra le case con il più alto lag...quindi questo punto mi sfugge completamente...
puffo1978 ha detto:Benedetto mrwhite, a suo modo cercava soltanto di far emergere la verità...