Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fatti un conto di chi riscontra problemi di uniformità e di chi invece no e poi mi vieni a dire chi è che fa disinformazione...puffo1978 ha detto:... E se vai sul thread ufficiale dell'hx800 ti accorgerai che non è l'unico. Continuiamo a fare disinformazione......
Ah, ecco, per le linee risolte va bene ma per il resto no...puffo1978 ha detto:...
Si, continua a leggere le review....
Invece tutti i possessori la trovano ottima nel 3d dell'hx900...anche qui il 3d dell'800 fa fede per la disuniformità ma quello del 900 non fa fede per la qualità sd...e io sarei quello che fa disinformazione?puffo1978 ha detto:...
come ho detto nell'altra discussione, ho testato personalmente l'hx900 e ho trovato la sd PENOSA. ....
Ci son delle prove che lo danno più basso in game mode...personalmente ritengo assurdo comprare tv del genere per usarle in game mode senza compensazione a 400Hz (con 300 linee circa di motion resolution) e senza local dimming (con contrasto notevolmente ridotto)...puffo1978 ha detto:...
Tu stesso hai misurato un lag di 45 ms con tutto disattivato (mi riferisco all'hx900). ...
...puffo1978 ha detto:...
Va bene, continuiamo a dire che i sony sono i migliori in tutti i campi. Io la mia l'ho detta, chi legge si farà una sua idea. Vi saluto, tanto sto forum è un monopolio di lorenzo&soci sonysti.. ...
Questa si che è fantastica...puffo1978 ha detto:...
Benedetto mrwhite, a suo modo cercava soltanto di far emergere la verità...
lorenzo82 ha detto:Questa si che è fantastica...
Lorenzo.
Mi sono accorto ora della mail offensiva che mi hai mandato il 18...l'ho già girata a Onslaught e ti ho già 2 volte espressamente chiesto di non parlare con o di me...ora segnalo anche questo post e ti invito per la terza e ultima volta a non rivolgermi domande e non parlare di me...mrwhite10 ha detto:...
1) come lorenzo si sbagliasse sostenendo prima che il problema fosse tadzio, e poi il sottoscritto: e' riuscito a "creare problemi battibecchi" dopo che con tadzio cyborg e me, anche con sistry, chaos e puffo:
....
lorenzo82 ha detto:Uniformità - I sony hx800 e nx710/810 sono tra gli edge led più omogenei in commercio, se tu dici di no è per esperienza o per averlo letto qui o altrove?
Giochi - A quanto ne so in game mod hanno tutti lag minimi mentre con local dimming e compensazione del moto attivi philips è tra le case con il più alto lag...quindi questo punto mi sfugge completamente...
Lorenzo.
tmac22 ha detto:game: Se vuoi avere 5ms :asd: vai di plasma e sarai fikissimo negli fps
mrwhite10 ha detto:il c7000 plasma samsung, intanto ha il miglior rapporto prestazioni prezzo, 1400 per il 50, 2600 per il 63...inarrivabili per tutte le altre
L'input lag è di 100 ms in modalità standard, ma diventa un ottimo 10 ms in game mode.emabeo ha detto:comunque per quanto riguarda l'input lag, siamo sicuri sia basso ?
Il C7000 non si stampa facilmente come il plasma LG: abbiamo per esempio guardato alcuni blu-ray, e il menu pop up lasciato sullo schermo circa 30 secondi alla sua scomparsa ha lasciato una leggerissima ombra, ma già dopo 20 ore l’effetto era ridotto. Probabilmente è una cosa relativa al pannello nuovo, quindi non spaventatevi, dopo un centinaio di ore di rodaggio il pericolo “burn in” dovrebbe solo essere un ricordo.mrwhite10 ha detto:p.s. se lo scegli occhio a un po' di rodaggio all'inizio, niente loghi esasperati e sessioni di videogame per 4 ore...si un po' di attenzione, i plasma non sono perfetti per gli hardcore gamers....se invece uno ci gioca "il giusto" puoi stare tranquillo...