Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pardon, eccetto sony?puffo1978 ha detto:Scusa, hx700, nx710/810, hx900 di che marca sono?
Non ce la fai proprio, eh...![]()
sytri ha detto:...buttarti su un panasonic a caso
Cioè quello che un toshiba fa con 100Hz philips lo fa senza niente...Motion resolution 450 with [Active Vision M100] on, 300 otherwise
Sony hx800Motion resolution [Motion Plus] “On”: 800; “Off”: 300
Sony ex703Motion resolution 800 with [Motionflow] set to “Clear”, 300 without
Il punto comune è sempre 300 linee senza compensazione...philips forse ha fatto un piccolo miracolo...Motion resolution 300 normally, 600 with [Motionflow] enabled
questo chi lo dice?mariorenz ha detto:devi valutare il sistema e purtroppo philips non è proprio efficace (al pari di samsung). .
lorenzo82 ha detto:PS Come mai mi chiedi di evitare sony?![]()
puffo1978 ha detto:(vedi sd, uniformità, audio e comportamento nei videogiochi) se permetti la sony mi sento di escluderla a priori...![]()
lorenzo82 ha detto:Uniformità - I sony hx800 e nx710/810 sono tra gli edge led più omogenei in commercio, se tu dici di no è per esperienza o per averlo letto qui o altrove?
lorenzo82 ha detto:Sd - Da alcune review pare siano stati risolti i lievi problemi di deinterlacing che affliggevano la rev. 2009 del BE3...tu in base a cosa lo reputi un punto a sfavore?
lorenzo82 ha detto:Audio - Giusto philips su alcuni modelli ha un audio superiore...la media dei led ha più o meno la stessa resa...
lorenzo82 ha detto:Giochi - A quanto ne so in game mod hanno tutti lag minimi mentre con local dimming e compensazione del moto attivi philips è tra le case con il più alto lag...quindi questo punto mi sfugge completamente...
puffo1978 ha detto:Benedetto mrwhite, a suo modo cercava soltanto di far emergere la verità...