lorenzo82 ha detto:-A parte che smentire questa impressione è la più grande baggianata che si possa dire-.............ti accorgi di come certe affermazioni siano TOTALMENTE INUTILI?
Io non sparo sentenze e non parlo mai di philips perchè li conosco poco...in quell'occasione, se non ricordo male, mi è stato espressamente richiesto un parere in merito...e per quanto poco li conosco ho avuto modo di vederli e un'opinione ce l'ho...ora non va bene perchè a te l'immagine del tuo philips piace (che poi anche a me non dispiace)?
Lorenzo.
Hai la coda di paglia per caso?
Ti rendi conto che rispondi sempre in maniera acida a qualsiasi cosa uno dica? E poi ti lamenti di mrwhite...
La mia era una considerazione generale, non certo rivolta personalmente a te, altrimenti avrei scritto "lorenzo, non sparare sentenze..."
Per la cronaca, l'utente prima di me ha riportato una tua frase dove affermi che philips è stata superata da sony come qualità. Come fai a dire una cosa del genere se tu stesso ammetti di conoscere poco i philips?
Toglimi una curiosità: se vengo da te a comprare un televisore e ti chiedo consiglio su un qualcosa che non sia sony, mi riesci a consigliare qualcosa oppure no?