lorenzo82 ha detto:
Tanto per chi ripete ad oltranza che non c'è storia tra vt20 e hx900...

Lorenzo.
se puoi cortesemente ( MA NON PUOI SI SA) mostrare esattamente, provare, dimostrare, FAR VEDERE esattamente chi ha mai detto una cosa del genere, con quali parole precise, il post ecc,....secondo me ti sei confuso perche' in questo tread solo una persona ha dato sentenze categoriche ed assolutistiche, e tutte nell'altro verso, e usando parole come "non c'e' storia appunto" imparagonabile ( riferito al c8000 che full hd e altre 2, digital video e tele GIUDICANO PERFINO MIGLIORE DELL'HX900) ecc ecc
se non riesci a postare le parole non ti preoccupare, non serve rispondere si mi ero sbagliato, capiro' che era esattamente cosi', come ovvio, perche' non ho mai letto da nessun altro ( magari ti riferivi a qualcuno che non ho capito) una sentenza di quel tipo li, letta invece purtroppo, ma fortunatamente smentita, su alcuni sony...
come vedi non e' possibile fare la cortesia che chiedevi hehe, si e' costretti ad intervenire per correggere certe visioni personali, specie se non corrispondono al vero come nel caso del nero, del c8000 imparagonabile, dell'hx migliore di tutti, ecc ecc
come ha detto cyborg in un altro post, purtroppo a volte probabilmente travisi, non mi sembra dato LE DECINE E DECINE di RIPETIZIONI che io come tadzio ABBIAMO FATTO il nostro punto di vista,ESATTAMENTE COME QUELLO DI ONSLAUGHT ed altri, sia FRAINTENDIBILE E SPIEGATO MALE...
anzi abbiamo visto E CORRETTO un unica visione soggettiva CHE DICEVA ESATTAMENTE IL CONTRARIO: hx900 NETTAMENTE MEGLIO, cosa che non esiste proprio

per dire sostanzialmente simili e di pari livello, con FORSE un piccolo vantaggio per il vt20 al max, come lascia intendere anche mario per la cronaca
singolare che si continui ad utilizzare le recensioni DOPO CHE ABBIAMO VISTO come ce ne siano tante in un verso come nell'altro

notare poi che una e' APPURATO non essere di valore ( non calibrata) ne rimane quindi una, E GIA' VISTA ED ANALIZZATA, DALL'ALTRO VERSO TI SEI FORSE DIMENTICATO DI CNET FULL HD ECC ECC ECC??? quindi e' inutile continuare su questa cosa delle recensioni
senza che ti rileggi tutto piu' indietro CON MAGGIORE ATTENZIONE, ti riporto io quanto detto:
se anche il vt20 DOVESSE ESSERE SOLO PARI ad un hx900, cosa molto probabile e che trova riscontri, ma sembra un po' piu' di solo pari considerando alcuni difetti piu' gravi del sony , RISULTA EVIDENTE COME E' DECISAMENTE PREFERIBILE, dato che l'hx costa il doppio....solo il doppio
poi certo in diversi COMPRESO MARIO hanno parlato di un leggerissimo vantaggio pro panasonic, considerando i difetti che affliggono entrambe ( notare che sembrava non avere difetti la tv sony secondo alcuni

ed essere la perfezione aassoluta) cosa smentita anche da af digitale...
insomma e' una tua altra visione personale e soggettiva, ma errata

ti invito a fare piu' attenzione, grazie mille e buona giornata
@CYBORGGGGGGG

no no l'amico che stiamo aiutando HA GIA' SCARTATO IN PARTENZA L'HX900, valutandolo anche lui costoso per poco o nulla suppongo, QUINDI RIEPILOGA LE RECENSIONI DELL'NX810 per favore
in modo che possa farsi una visione piu' completa DELLA SUA SFIDA tra c8000 ed nx810..