Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oddio, pensandoci ora forse l'affare migliore si fa comprando un samsung QLED che rientra nella promozione rimborso iva che scade al 31/12!
Si avrebbe uno sconto immediato alla cassa + il rimborso del 22% da Samsung..
Il fatto è che io ormai sono fissato sull'OLED![]()
Ho trovato 55e6v a 1800.....arrivo a 2000....e sconto di 500 euri.quasi wuasi
Anche secondo me il miglior "affare" è il Philips o il C7V, allo stesso prezzo.. a me è sempre piaciuto l'ambilight ma avendo la parete dietro al tv marrone tortora non vorrei che l'effetto sia molto scarso.. e poi chi la sente la mia bella se gli dico che ho speso 1500€ per un tv???!Mah, se c'è il philips a 1999 prendere un modello 2016 così inferiore per risparmiare 200 euro non so se lo farei mai.
Mah, se c'è il philips a 1980 prendere un modello 2016 così inferiore per risparmiare meno di 200 euro non so se lo farei mai.
Anche secondo me il miglior "affare" è il Philips o il C7V, allo stesso prezzo.. a me è sempre piaciuto l'ambilight ma avendo la parete dietro al tv marrone tortora non vorrei che l'effetto sia molto scarso.. e poi chi la sente la mia bella se gli dico che ho speso 1500€ per un tv???!
Si, il settaggio lo conoscevo.. però ok che adatta il colore ma un conto è avere un bel muro bianco dove l'ambilight riflette bene, sul tortora secondo me vedi giusto qualche centimetro di luce, no?C'è il settaggio apposito. Vai nel menù e dici al televisore di che colore hai la parete, lui si adatterà di conseguenza.
Detto questo, anche spegnendo l'ambilight è uno dei televisori migliori, il processore di compensazione del moto/scaler è il top dei top, anche un filo migliore di quello del sony A1.
Certo, ha android TV, per me è un vantaggio,..........[CUT]
Anche io avevo il tuo stesso dubbio, questa recensione comparativa mi sembra fatta molto beneRagazzi siccome sono indeciso se prendere il l'lg o il philips. Qualcuno sa i pro e i contro tra i 2 e qual è il migliore?
Troppo indietro in che senso?