• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sconto uniero dal 28 al 31

Allora... parlo per quello di Parma. Confermo gli sconti, ma... Io sono a caccia di un 55 pollici e... poco fa... lg a7v è arrivato a 1200 e il Pana a 2300. a questo punto convengono quelli che sono rimasti "fermi", cioè il c7v (il b7 non c'è), il Philips e il sony, rispettivamente a 1999, 1999 e 2999...

Appena tornato da unieuro negozio fisico,
Sony 65 A1 3680 (sconto precedente del 7%)-500 max sconto fino al 31 = 3.180
unica pecca che se presenta verticalbanding, pixel morti o fringe, sei costretto
a portarlo in assistenza, nel modo più assoluto, quando il prodotto mette piede fuori dal negozio,
non c'è cambio o reso che tenga.
Per il vertical banding il commesso mi ha pure detto che, se non riconosciuto da sony,me lo devo tenere
così, stessa cosa per dominanti varie e solo facendo l'assicurazione per5 anni c'è sostituzione per pixel 0
(270 euro l'assicurazione)...
aspetterò offerta internet :(

Allora... parlo per quello di Parma. Confermo gli sconti, ma... Io sono a caccia di un 55 pollici e... poco fa... lg a7v è arrivato a 1200 e il Pana a 2300. a questo punto convengono quelli che sono rimasti "fermi", cioè il c7v (il b7 non c'è), il Philips e il sony, rispettivamente a 1999, 1999 e 2999...
Ma come funziona? Vale solo per quello che hanno disponibile in negozio?

Anche per quello che hanno a magazzino, qui il 65" non è esposto, ma hanno controllato e ne hanno 2 in magazzino.

Anche per quello che hanno a magazzino, qui il 65" non è esposto, ma hanno controllato e ne hanno 2 in magazzino.
Dai, ora passo in quello a Lissone e vedo che dicono.. però una cosa, cosa vuol dire che non c'è cambio o reso?
C'è sempre il diritto di recesso di giorni, no?

Dai, ora passo in quello a Lissone e vedo che dicono.. però una cosa, cosa vuol dire che non c'è cambio o reso?
C'è sempre il diritto di recesso di giorni, no?

No, è proprio questo il fatto, in negozio non c'è cambio e reso, quando lo acquisti è visto/piaciuto (anche se non lo vedi :)
Se hai problemi risponde SOLO la garanzia ed a questo punto devi portarlo tu ad un centro autorizzato e non è detto
che riconoscano il difetto.

Poi a Lissone... Non mi volevano neanche cambiare un tv acquistato su Internet, ho dovuto aprire il sito di Unieuro sul mio cellulare e leggere ai commessi le condizioni di vendita, di sicuro io non ci vado più lì.

C'è da sapere che il rischio di Vertical Banding è elevatissimo, quindi è meglio comprare su internet o in un negozio fisico che garantisce la possibilità di rendere il tv in caso di problemi.

Ultima modifica:
Sì ma non ti applicano lo sconto negozio sugli ordini fatti online. Gli ordini online non si possono modificare, la cifra è quella, paghi e ritiri.

Comunque hanno appena passato la pubblicità in tv. C'è scritto che la promo è valida anche online. Bisogna vedere se alzeranno i prezzi appena inizierà la promo (come fanno sempre...).

Mica ho detto che l'ordine è online. Il clicca e ritira è una prenotazione, l'acquisto si configura in negozio con normale scontrino.
Solo che il prezzo è quello online.. infatti appena sono arrivato in negozio ho chiesto alla commessa "qui il tv costa 1599 ma sul sito 995.." e lei mi ha detto "facciamo il prezzo dell'online, basta che tu abbia il numero della conferma"

No, è proprio questo il fatto, in negozio non c'è cambio e reso, quando lo acquisti è visto/piaciuto (anche se non lo vedi :)
Se hai problemi risponde SOLO la garanzia ed a questo punto devi portarlo tu ad un centro autorizzato e non è detto
che riconoscano il difetto.
Cavolo, ho scoperto solo ora che il diritto di recesso per gli acquisti in negozio non c'è :eek: :eek: :eek:

Cito il sito Unieuro sul diritto di recesso

PRODOTTI RITIRATI E PAGATI IN NEGOZIO:
IL PRODOTTO DOVRÀ ESSERE RICONSEGNATO DIRETTAMENTE NEL MEDESIMO PUNTO VENDITA ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DELLO SCONTRINO.
PRODOTTI CONSEGNATI SUL DOMICILIO:
IL DIRITTO DI RECESSO SI ESERCITA CON L’INVIO, DA PARTE DEL CLIENTE CONSUMATORE, ENTRO I TERMINI DI 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE, DEL MODULO STANDARD REPERIBILE SUL SITO (E CONFORME ALL’ALL. B DEL D. LGS. 21/2014) O IN ALTERNATIVA MEDIANTE L’INVIO DI UNA QUALSIASI ALTRA DICHIARAZIONE ESPLICITA DELLA SUA DECISIONE DI VOLER RECEDERE DAL CONTRATTO MEDIANTE:
-LETTERA RACCOMANDATA CON AVVISO DI RICEVIMENTO A: UNIEURO S.P.A. SRL, VIA SCHIAPARELLI, 31 47122 FORLÌ
-VIA FAX ALL’INDIRIZZO OVVERO AL NUMERO INDICATI NELLA CONFERMA DI RICEZIONE DELL’ORDINE DI ACQUISTO OVVERO DELL’ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA DI ACQUISTO.

SOLO se questi prodotti gli hai acquistati on-line
e-li puoi ritirare in negozio
e-li puoi pagare in negozio
ma DEVI averli acquistati online.
Per prodotti disponibili ed acquistati in negozio NON c'è il diritto di recesso.

Infatti, sono andato al negozio con i soldi :) per comprare e portare a casa,
ma ho capito che per quanto fosse a buon prezzo, c'è troppo rischio che ti capiti un
prodotto difettoso, ed ho constatato che ti rimandano subito in assistenza appena metti il piede
fuori dal negozio ed allora che risparmio avrei fatto?

Ma non è assolutamente vero... Hai minimo 7 giorni per poter fare il reso, ma che scherziamo? È garantito per legge.

Dillo a quellli di unieuro, papale papale
:_"e se mi dai indietro un prodotto scartato", i soldi ce li rimetto io?
Lo vendo a qualcun altro con la confezione aperta?

Allora: il recesso è quando ti ridanno indietro i soldi e quello è solo per acquisti online, ma entro 7 giorni tu puoi andare e farti sostituire istantaneamente il tv se qualcosa non va.