Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e se ne facessi uno simile che si svolge su un lato?
Dai che merita di essere usato!
Ciao
avevo avuto anch'io la stessa idea per la mia sala. chiesto fattibilità e preventivo a due aziende diverse, nessuno mi ha garantito la planarità del telo e alla fine ho lasciato stare ...
naturalmente, questo non esclude che, in qualche modo, la cosa sia fattibile. vista la tua abilità nei lavori diy probabilmente riesci a inventarti qualcosa
Volevo leggere qualcosa dei tuoi bass shaker, esiste una sezione dedicata?
Sto guardandoci stamattina, in effetti ci sono parecchi problemi tecnici, la struttura in primis, cioè o la si fa contenuta altrimenti non ha senso, se devo fare una struttura a pantografo che si allunga 3mt che diventa 50kg e grande quanto una cassa non ne vale la pena, per altro con qualcosa di snello il problema che aperta diventi a banana c'è t..........[CUT]
porco... quindi fin adesso che li hai avuti con chi andavi ?? eh ? devo parlarle ?
Diciamo che per rispetto sono sempre stato educato......ma altri mi hanno fatto perdere la pazienza è Fabio purtroppo è il primo che ne risentirà....
Infatti gli porteremo un uovo al cioccolato nero, visto che a lui piace quello al latte to...
dai che oggi finalmente sentirai qualcosa visto i livelli di SPL che può raggiungere Fabio senza distorsione....
Ci sei anche tu per caso ALE?
Ma se parliamo di SPL ho già due grossi punti fermi nella mia mente, che difficilmente si sposteranno..... da Fabio non voglio avere aspettative, Xche l'ultima volta che le ho avute è stato un fiasco colossale....
Quindi vado sereno e in buona compagnia(quasi) a sentire trombe e gommoni...
Ci sei anche tu per caso ALE?