Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
180
guarda gli adeo che non sono male , sono gli screen research rimarchiati che sono tra i migliori al mondo.
altrimenti io se fossi in te me lo costruirei , alla fine è una cavolata e sei in grado sicuramente , oltretutto potresti farlo della dimensione che vuoi tu mantenendo i costi decisamente più bassi...
Ps. adeo cmq fa anche misu..........[CUT]
io al posto tuo cambierei progetto, 5 mini diffusori bose e telo da 2,60ps:
per quanto un'installazione come la tua meriterebbe il VPR, ho forti dubbi sulla convivenza del telo davanti a quella batteria di woofer e reflex!:eekk:
Al massimo, come ti dissi già tempo fa, potresti pensare ad un TV più grande!
...prima che sia introvabile (salvo che non lo sia già), potresti valutare il panasonic ZT60.
Altrimenti aspett..........[CUT]
farà sicuramente c@c@re!:ciapet:Michele trova una sera e vieni a trovarmi che ti faccio sentire il nuovo nato sul quale nutrivi più di un dubbio....