Scomed99 HT - 100% OK!!!

Ok.....come mai ti disfi del doppio 18"??? Diventato di troppo dopo l'aggiunta del nearfield o ne fai uno più performante (se mai questo sia possibile...:D)

Ne faccio uno più performante :D

Piuttosto che più performante lo faccio diverso e cioè faccio un monstersub reflex.
Proprio così, visto che ormai sono arrivato al livello che mi ero prefissato e così sono contentissio, rimane forte in me la voglia di sperimentare e di, perchè no, spostare l'asticella sempre più in alto.

L'idea è quella d togliere il trittico centrale e sostituirlo con una unica soluzione reflex fatta come dico io.

Vediamo....

Bella la foto della mangiata! La vedo solo ora!! Col cell faccio fatica a seguire il forum come vorrei, i raduni in quel di casa Scomed sono sempre una..........diciamo......FICATA PAZZESCA ;-) . Soprattutto quando esci dalla sala sfiorando i 120db sul punto di ascolto :-)

Ho avuto problemi con la password ed era 2 mesi che non riuscivo a collegarmi! Ma eccomi qua!
Che dire, è sempre un piacere fare serate insieme a chi condivide la nostra stessa passione! Quello che più mi ha impressionato è stato il sub near field...semplicemente devastante!

Ho avuto problemi con la password ed era 2 mesi che non riuscivo a collegarmi! Ma eccomi qua!
Che dire, è sempre un piacere fare serate insieme a chi condivide la nostra stessa passione! Quello che più mi ha impressionato è stato il sub near field...semplicemente devastante!

Ho recentemente guardato Godzilla e tira delle bordate da paura!
L'ho visto a volume "notturno" e già così smazzolava bene, non vedo l'ora di provarlo a volume "normale".

Un saluto a tutti e un grazie a Scomed e famiglia per l'ospitalità:)
Lo Scomed HT sembra non avere mai fine nel migliorarsi:eek::eek:
Il near field devo dire è stata veramente una genialata!
se ben tarato aggiunge una marcia in piu' alle basse frequenze come qualità e impatto!
Presto farà parte anche del mio impianto, chiaramente in scala ridotta!:D:D

Dovrebbe brevettarlo da mettere sotto al divano :D
Diventerebbe ricco ahahah :D

Peccato che sotto i divani di solito non ci passi nemmeno lo straccio per raccogliere la polvere altrimenti si potrebbe fare.

Si potrebbe invece proporlo a chi costruisce divani e poltrone per prevederlo già in fase di progettazione :D

Devo prendere qualche misura per il mio divano...si sa mai che si possa creare qualcosa....è sollevato da terra un 15 cm mi pare :D

Potrebbe essere una bella soluzione....ci studio dietro....esistono anche per HT dei sub poco profondi? Mi ricordo per il car audio l'aliante.....

Uhmz...mi sa che è troppo basso lo stesso :D

Large_2.jpg

Ultima modifica: