Scomed99 HT - 100% OK!!!

Non solo, è molto molto di più, adesso sto per uscire e non riesco a descrivere a modo il tutto, diciamo che è la summa di 10 anni di sbattimenti, prove e passione.

L'integrazione e l'ottimizzazione elevata all'ennesima potenza, dentro a quel coso c'è il plate amp da 3000w del terzo sub, lo ScomeDSP, l'svs EQ1, un modem router e l'intera gestione di tutte le accensioni a step dell'intero impianto oltre a quasi tutta la distribuzione della 230v.

Troppo buoni!!!

I vari DSP sono noti, quello che secondo me è veramente interessante è la gestione delle accensioni a step che evita fastidiosi bump e crack.

lo start lo da il PRE, spingo ON sul telecomando e parte la sequenza:

PRE-->DSP ON-->2 sec-->diffusori front ON-->5 sec-->sub ON

quando viene selezionata una sorgente sul PRE che richiede l'utilizzo di tutti i diffusori -->2 sec-->centrale ON-->finale surrond ON

solo quando accendo il lettore CD inizia la sequenza di accensione di tutta la parte 2ch

CD ON-->3bx ON-->120x ON-->vitalizer ON

in questo modo l'impianto rimane estremamente silenzioso e con in funzione solo lo stretto necessario.

BOOM!!!

7YkZt.jpg

479s6.jpg

PyfiM.jpg

hPat8.jpg

Macchè boss.......in confronto a certi esagitati di AVS sono un dilettante! (anche se non nego che spesso i miei progetti sono sempre ben accolti :p)

Venire vengo sicuramente a trovarti, ma non posso pensare che tu non riesca ad utilizzare REW!

ho provato a fargli un corso accelerato quando sono andato a trovare Luca ma non ci siamo riusciti :/
forse c'è qualche inghippo col suo microfono....

Quando viene Fabio mi accodo anche io...
tanto al sua macchina la conosco...
ed è tanto comoda e spaziosa... :sofico:
:fiufiu:

:D
DAJE COSI'

Scusa, Fabio, a questo punto (sempre che ti vada e possa farlo) organizza un miniraduno per sub-dipendenti autodotati di materiale audio-video ben conosciuto e ci piazziamo tutti da te in un pomeriggio prefestivo o in una mezza giornata festiva (magari coordinandoci un po' prima...). Se Sandro vuole venire con me è sicuramente ben accetto, anche se - come lui sa - il mio cassone diesel è sì spazioso ma anche vecchiotto e molto rumoroso, con le sue dieci primavere alle spalle e dentro... ;) Così togliendo tutti i sedili posteriori da Roma saremo in grado di trasportare anche due "black hammerini" freschi freschi da casa di Fabio a casa di Sandro... :D

Ultima modifica:
Scusa, Fabio, a questo punto (sempre che ti vada e possa farlo) organizza un miniraduno per sub-dipendenti..........[CUT]

siete sicuri di volerlo fare??
Un sub-dipendente che va in visita da Fabio una volta che ne esce non sarà piu' lostesso!
Le conseguenze potrebbero essere disastrose, specie per il portafogli!
io vi ho avvistato!:D:D

dai che mi aggrego anche io Fabio;)