• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sciopero della fame contro limiti Internet

... ma se io sto un giorno senza pranzare alla sera mi si offusca la vista e piombo a terra... come m*****a si fa a stare anche un solo mese senza mangiare... sono tutte ca****e...

Quando qui ci si lamenta per un collegamento lento, che ci permette comunque di entrare in qualsiasi sito in ogni parte del mondo e leggere di tutto, si dovrebbe pensare che vi sono persone che rischiano la morte per cercare di ottenere cose che noi consideriamo del tutto normali e un nostro diritto.

Ciao

scusate il commento secco, ma penso che i cubani dovrebbero scioperare per ben altro...
Comunque un collegamento ad internet NON libero di navigare in tutta la rete è come una macchina senza ruote: inutile! Come in Cina, dove i motori di ricerca escludono tutti i siti in cui si parla della rivolta degli studenti di piazza Tienanmen o argomenti simili...!!! Assurdo è dir poco