• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scimmia inside: alla ricerca di un finale

Beh sicuramente hai due finalini di ottima fattura ;) quindi se da te trovi chi li vende e ti fa l'assistenza sei apposto ;)

Per quel che riguarda Parasound il centro assistenza è a Piacenza...provato personalmente per un problema, non posso che parlarne bene.Giuppo77 di dove sei? Ti mando MP..

Ciao a tutti. Ieri è arrivato il mio nuovo Audiolab :D Le prime impressioni decisamente buone. Dal punto di vista costruttivo sembra essere estremamente solido (credo che pesi anche più del sinto). L'estetica è pulita, lineare, discreta (cosa che non mi dispiace affatto). Non posso dire molto sull'audio ancora (solo poche decine di minuti di ascolto) ma appena acceso e senza Audissey (il sistema si è accorto che i diffusori non erano più collegati direttamente al sinto e ha resettato la precedente calibrazione) il suono sembrava decisamente più presente (che era proprio il problema che volevo curare: il suono "morto" in pure/direct). Quindi so far so good! Grazie a tutti per i consigli.