• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Scia:Tempi risposta Plasma vs nuovi SONY

artesina

New member
Ciao a tutti...una domanda...
Al di la dell angolo di visione e forse...dico forse con i nuovi Sony,dei colori più naturali, LCD ormai ha annullato le differenze con il Plasma oppure no?
Io ho visto un LCD Sony FULLHD che ha tempo di risposta 8 msec, secondo voi ormai è un tempo non percepibile dall occhio umano o sbaglio?
Ci sono ancora dei motivi per cui preferire il Plasma all' LCD ?
Il Plasma in sd è ancora da preferirsi all LCD in sd e sopprattutto in dtt o terrestre? (prendete come LCD ovviamente i migliori ovvero Sony o...ditemi voi quale è il miglior LCD!)
Resto ancora pro plasma ma per favore siate neutrali ok?:)
Grazie ciaoo

Il titolo del thread non è chiaro per nulla.
Fuorviante, a mio giudizio.
Tempi di risposta riferiti ai plasma? Sicuro? Sicuro sicuro?

mmm

Beh non sicuro del tutto :eek:
Nel senso ormai gli lcd hanno tempi di risposta brevi per cui...quali sono i reali vantaggi del Plasma (in base al mio utilizzo) o ormai si può dire Plasma -lcd = 1:1? :)
Non saprei come spiegarmi se ritieni opportuno modificalo :)
Grazie
Ciao

I tempi di risposta dei nuovi sony non sono mica cambiati di tanto... sono ancora ampiamente percepibili e sulla naturalezza dei colori... beh, in parte è soggettivo, ma io li trovo ancora innaturali...

Rimango a favore dei plasma.. per ora... in fuuro vedremo. ;)

Cheers

Ho visto giusto ieri a MW vicino a mè i nuovi pana px70 sia il 37 che il 42 vicino ai sony lcd della nuova serie.
Secondo mè non c'è storia....pana alla grande sui sony lcd.
Ciao