• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scia:Tempi risposta Plasma vs nuovi SONY

artesina

New member
Ciao a tutti...una domanda...
Al di la dell angolo di visione e forse...dico forse con i nuovi Sony,dei colori più naturali, LCD ormai ha annullato le differenze con il Plasma oppure no?
Io ho visto un LCD Sony FULLHD che ha tempo di risposta 8 msec, secondo voi ormai è un tempo non percepibile dall occhio umano o sbaglio?
Ci sono ancora dei motivi per cui preferire il Plasma all' LCD ?
Il Plasma in sd è ancora da preferirsi all LCD in sd e sopprattutto in dtt o terrestre? (prendete come LCD ovviamente i migliori ovvero Sony o...ditemi voi quale è il miglior LCD!)
Resto ancora pro plasma ma per favore siate neutrali ok?:)
Grazie ciaoo

Il titolo del thread non è chiaro per nulla.
Fuorviante, a mio giudizio.
Tempi di risposta riferiti ai plasma? Sicuro? Sicuro sicuro?

mmm

Beh non sicuro del tutto :eek:
Nel senso ormai gli lcd hanno tempi di risposta brevi per cui...quali sono i reali vantaggi del Plasma (in base al mio utilizzo) o ormai si può dire Plasma -lcd = 1:1? :)
Non saprei come spiegarmi se ritieni opportuno modificalo :)
Grazie
Ciao

I tempi di risposta dei nuovi sony non sono mica cambiati di tanto... sono ancora ampiamente percepibili e sulla naturalezza dei colori... beh, in parte è soggettivo, ma io li trovo ancora innaturali...

Rimango a favore dei plasma.. per ora... in fuuro vedremo. ;)

Cheers

Ho visto giusto ieri a MW vicino a mè i nuovi pana px70 sia il 37 che il 42 vicino ai sony lcd della nuova serie.
Secondo mè non c'è storia....pana alla grande sui sony lcd.
Ciao