• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

schermo troppo grande

mah, sarà che io l'ho mascherato da sempre sui 4 lati e non mi sono mai posto il problema. Però so di tanti che proiettano direttamente sul muro verniciato e non hanno mai parlato di grossi disturbi dovuti all'assenza delle cornici. Secondo me la cosa più importante resta comunque il buio totale nella stanza...

Mauro_So ha detto:
Secondo me la cosa più importante resta comunque il buio totale nella stanza...

E' vero... ma le immagini sullo schermo creano una forte fonte di luce ed è meglio che non ci sia niente intorno a riflettere.

E parla uno che non ha alcun sistema mascherato (perchè non sono capace a farmelo... ma prima o poi rapirò il BatCip...)

Mauro_So ha detto:
mah, sarà che io l'ho mascherato da sempre sui 4 lati e non mi sono mai posto il problema.
Non si fa così :D :D :D
faccio pure la fatica di contraddirti per poi scoprire che anche tu hai uno schemo mascherato.....
è come dire che si vive meglio senza soldi e poi scoprire che hai un conto in banca di un fantastilione di euro....:cool:

cobracalde ha detto:
ma prima o poi rapirò il BatCip...
cobra, guarda che questa di qua non la capiscono....:D