Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
studiosim ha scritto:
Qualcuno ha acquistato lo schermo a CORNICE RIGIDA EUROSCREEN 200x112 formato 16:9 - Flat Elastic?
Qualche consiglio?
Max Connery ha scritto:
Non l' ho acquistato ma si tratta di uno schermo a cornice con la tela dotata di un occhiello su cui si inseriscono dei ferri che si agganciano poi con degli elastici alla cornice.
Maxivideo e screenline hanno un sistema con dei pins + pratico e la cornice è anche più adatta all' home theater, videopool ha lo stesso sistema con elastici della euroscreen ma una cornice piuttosto bruttina in alluminio verniciato. Le tele + o - si equivalgono.
Max Connery ha scritto:
Non l' ho acquistato ma si tratta di uno schermo a cornice con la tela dotata di un occhiello su cui si inseriscono dei ferri che si agganciano poi con degli elastici alla cornice.
Maxivideo e screenline hanno un sistema con dei pins + pratico e la cornice è anche più adatta all' home theater, videopool ha lo stesso sistema con elastici della euroscreen ma una cornice piuttosto bruttina in alluminio verniciato. Le tele + o - si equivalgono.
lotus 4.0 ha scritto:
la qualità del telo forse è discutibile.
Michele Spinolo ha scritto:
In effetti io non ne sono soddisfattissimo...prima o poi lo cambierò!