Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
studiosim ha scritto:
Qualcuno ha acquistato lo schermo a CORNICE RIGIDA EUROSCREEN 200x112 formato 16:9 - Flat Elastic?
Qualche consiglio?
Max Connery ha scritto:
Non l' ho acquistato ma si tratta di uno schermo a cornice con la tela dotata di un occhiello su cui si inseriscono dei ferri che si agganciano poi con degli elastici alla cornice.
Maxivideo e screenline hanno un sistema con dei pins + pratico e la cornice è anche più adatta all' home theater, videopool ha lo stesso sistema con elastici della euroscreen ma una cornice piuttosto bruttina in alluminio verniciato. Le tele + o - si equivalgono.
Max Connery ha scritto:
Non l' ho acquistato ma si tratta di uno schermo a cornice con la tela dotata di un occhiello su cui si inseriscono dei ferri che si agganciano poi con degli elastici alla cornice.
Maxivideo e screenline hanno un sistema con dei pins + pratico e la cornice è anche più adatta all' home theater, videopool ha lo stesso sistema con elastici della euroscreen ma una cornice piuttosto bruttina in alluminio verniciato. Le tele + o - si equivalgono.
lotus 4.0 ha scritto:
la qualità del telo forse è discutibile.
Michele Spinolo ha scritto:
In effetti io non ne sono soddisfattissimo...prima o poi lo cambierò!