Max Connery
Sospeso
Re: Re: commento all' aggiornamento
Le "pieghe" orizzontali sono dovute sicuramente all' attaccatura dello schermo sul rullo, anche questa evidentemente non corretta. All' interno c'è un rullo con un' asolona dove saldano la tela. Anche questa operazione dev' essere fatta ad arte ed il rullo non deve presentare degli spigoli vivi ma un arrotondatura che non prema sulla tela. Lo sò in quanto molto tempo fa manovrando con il fine corsa manuale mi era crollato il telo a terra ed ho dovuto aprire lo schermo e riattaccarlo
per cui ho visto il metodo d' aggancio.
Mi spiace per il tuo schermo ma vedi fartelo cambiare in garanzia, magari avvertili della discussione...
renea ha scritto:
Infatti non è un Maxivideo![]()
Ti dirò..il problema è esplicitare il concetto di "non perfetta planarità".
Sulle onde verticali posso ammettere che possa entrare questo concetto, ma se guardi la seconda foto nel mio caso è successo che la saldatura superiore della tela mi abbia creato delle "stampature" orizzontali nella tela a distanza di circa 20cm. una dall'altra, praticamente ho delle pieghe periodiche nella tela che cominciano, guarda caso, proprio dalla saldatura.
Renato
Le "pieghe" orizzontali sono dovute sicuramente all' attaccatura dello schermo sul rullo, anche questa evidentemente non corretta. All' interno c'è un rullo con un' asolona dove saldano la tela. Anche questa operazione dev' essere fatta ad arte ed il rullo non deve presentare degli spigoli vivi ma un arrotondatura che non prema sulla tela. Lo sò in quanto molto tempo fa manovrando con il fine corsa manuale mi era crollato il telo a terra ed ho dovuto aprire lo schermo e riattaccarlo
Mi spiace per il tuo schermo ma vedi fartelo cambiare in garanzia, magari avvertili della discussione...