• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Schermo o quadro??? Che ne pensate???

io preferisco miille volte l'idea della MAxivideo, molto più elegante e tres chic, altro che sti Francesi.......:O

Pensa che pure il Maurocip. il cavaliere del telo "autocostruito mascherato", di fronte a cotanta magnificenza tecnologica è restato basito....

Excerpto dal report TAV'05:
"SULLA VIA DELLA FUGA, intravedo intanto Maurocip intento e concentrato come non mai proprio nello stand della MAXIVIDEO: ma come? Lui che il paladino dello schermi fai da te, dai maestri degli schermi industriali?

Poi ricordo che , scherzando in macchina avevo fatto credere a Mauro che il Dal Brollo aveva copiato di sanapianta il suo progetto di schermo a schermatura variabile, e quindi, STRANAMENTE, il Cip la prima cosa che stava facendo al TAV'05 era proprio di controllare l'eventuale furto di ingegno...

Ovviamente i due oggetti, hanno scopi e progetti ben diversi, ma se osservate bene la faccia di Mauro, per un pò ci aveva creduto davvero, ed in macchina stava davvero furioso!!
HIHIHI

"

walk on
sasadf

per quello ci sentiamo in pvt, visto che ho il referente giusto in ditta ;)

contattami quando vuoi....
walk on
sasadf

Si dice che il primo theater screen lo si possa vedere al Teatro Piccolo di Milano......

Chi ha l apossibilità vada anche a vederselo lì...

Mi è stato detto che il primo del forum che se lo prende avrà ottime condizioni....si sa che la MV ci tiene a ben figurare nel nostro forum...:)

Nel caso seriamente interessati contattatemi in pvt.....

walk on
sasadf