schermo motorizzato da estero. Si risparmia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di staffe...

Quanto misura il vostro schermo visivo-pro e visivo-"dalla baia" dalle staffe di fissaggio a soffitto alla barra-contrappeso una volta che è chiuso?

Il mio problema è che devo posizionare lo schermo davanti ad un armadio, ma ho solo 12 cm tra il soffitto e l'inizio del mobile per riuscire ad aprire le ante quando lo schermo è chiuso.

Mi interesserebbe sapere anche la misura con le nuove staffe fornite a Pennywise.

sickshotshow ha detto:
... ho solo 12 cm tra il soffitto e l'inizio del mobile per riuscire ad aprire le ante quando lo schermo è chiuso.
Mi interesserebbe sapere anche la misura con le nuove staffe fornite a Pennywise.

Ciao,
Intanto dovresti leggerti i post dalla pagina 25 in avanti: ci sono anche delle foto.
Io ho lo stesso tuo problema, ma anzichè davanti ad un armadio, installo davanti ad una finestra.;)
Lo spazio a mia disposizione è uguale al tuo: poco più di 12 cm.
Il mio visivo Pro art.90935 misura esattamente 11 cm di ingombro verticale, inclusa la barra contrappeso.
Perciò, per questo, vai tranquillo.

Riguardo alle staffe, non puoi, come non ho poturo io, utilizzare quelle normali verniciate di bianco che vedi nelle foto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=59658&page=27

Infatti a me, conoscendo lo spazio che avevo, hanno fatto apposta due staffe che sono un semplice rettangolo di lamiera spessa 2 mm. con due fori su un lato minore per le viti a muro, che si inseriscono, con qualche colpo di martello, lateralmente nelle stesse scanalature che servono per le altre staffe.
Se poi le cose non ti sono chiare, ti posso scrivere in privato e mandarti delle foto, che qui non riesco a inserire.
Ciau

Ciao a tutti

Inizio con ringraziare Luca e tutti gli altri per questa magnifica discussione. Ci ho messo 2 giorni ma mi sono letto tutte le pagine della discussione.

Sono interessato anche io all'acquisto di uno schermo da Frank e in particolare mi servirebbe un 120 pollici (270x190 se non erro).
Gli ho già scritto ed aspetto una sua risposta/consiglio per il mio videoproiettore Sony VPL AW15.
Sarei orientato per il motorizzato Vision Pro, dato che è stato ben recensito da tutti. Ma secondo voi vale la pena spendere di più per il modello tensionato, o già va bene il Vision Pro?
Grazie ancora!
marceva

..sarebbe interessante sapere come sono questi tensionati, ma mi pare di capire che nessuno li abbia ancora acquistati. bisognerebbe vedere quanto sono disposti a scendere con l'ormai noto "luca's discount". i prezzi presenti sul sito sono piuttosto altini.. prova a chiedere e facci sapere

argentinaCile ha detto:
ho provato a contattare Frank o Martina dal sito in versione italiana cliccando su contatti a sx e completando il form. Ho mandato sia un messaggio in italiano che in inglese ma non mi risponde nessuno...
Hai ottenuto una risposta?
Io ho già mandato 2 messaggi e non ne ho ancora ricevuta una... :(

Veramente anche io gli ho scritto dal sito visivo.biz, all'indirizzo presente sul sito ed anche come contatto ebay ma ancora non ho ricevuto risposta.
Speriamo bene!

Info trigger

Ho acquistato, grazie a questa discussione (il forum è una fonte inesauribile di notizie!), uno schermo Vision pro, che mi dovrebbe essere consegnato a breve.

In attesa della consegna e dovendo passare i cavi di alimentazione mi è venuta l'idea di collegare lo schermo all'uscita del trigger del proiettore.

E dunque chiedo a chi già lo possiede: il proiettore è dotato di un apposito ingresso?

Qualcuno ha effettuato un'operazione similare?

Grazie anticipato per la risposta.
Ciao.

Ragazzi, innanzitutto grazie delle mille milla info con cui mi sto facendo una cultura sul mondo dei teli per vpr :D

Venendo al sodo..dopo aver letto le mille-milla pagine di questo thread ho deciso di dare un'occhiata al sito del buon vecchio Frank..mi sono registrato quindi su visivo.biz ma non riesco nè a visualizzare i prezzi nè a fare ordini..mi chiedevo dunque..voi che avete ordinato avete fatto tutto tramite mail o c'è un modo per avere una panoramica prima dei prezzi??

Ancora nessuna risposta. Il mio inglese non sarà il massimo, ma starà ancora decifrando quello che gli ho scritto? :-) :D
E' normale che ci metta così tanto a rispondere? C'è un indirizzo email con cui sono più veloci? Grazie ancora..

P.S. Sono andato a rivedere il sito ed effettivamente neanche io vedo più i prezzi! Cosa è successo? Stanno aggiornando secondo voi?

Ultima modifica:
Nessuno che mi sa dire sti prezzi dove litrovo?? :cool: Mi sono sfogliato tutto il sito di Frank e non son stato capace di capire a quanto vende ufficialmente (senza lo sconto del buon Luca) i prodotti... :rolleyes: nel frattempo ho compilato il form con la stessa richiesta ma non ho ancora ricevuto risposta...attendiamo...

Si, sembra che abbiano tolto i prezzi. Gli ho scritto 4 email ad indirizzi diversi (anche a Martina) ma ancora nessuna risposta.. Avete consigli? Altrimenti aspettiamo e vediamo..

Mi ha risposto Martina e mi ha proposto tre opzioni:

il Modello Pro:
Dimension 270 x 190 cm, image 264 x 148 cm, price 279 EUR + shipping cost

Modell Rollo Pro: Price : 179 EUR + shipping cost

Modell Studio:
270 x 190 cm, image 262 x 147 cm , price 389 EUR + shipping cost

Shipping cost to Italy are 29 EUR

Che ne dite? Vale la pena spendere 110 euro in più per lo Studio? Dice che ha il case in acciaio e una migliore planarità, ma lei stessa ammette che il migliore per il rapporto qualità prezzo è il Pro.
Gli ho chiesto informazioni riguardo al tensionato dato che non lo ha menzionato.

News? A qualcun'altro han risposto?
Marceva..esattamente a che mail hai scritto per farti rispondere??
Ma avendo tolto i prezzi ed "essendo spariti" almeno rispetto a come leggevo che si rapportavano con la clientela fino a poco fa...non sarà che han qualche problema con l'attività??
UFFFFFFFF...voglio il telooooooooooooooooooooooo :cry:

Non credo abbiano particolari problemi. Secondo me è una ditta a 'conduzione familiare'. Io ero interessato ad uno schermo Pro e gli scrissi circa un anno fa, due volte e non ho mai avuto risposta.
Ho risolto in altro modo (autocostruzione).

Allora l'indirizzo a cui mi ha risposto Martina è quello che avevano postato qualche pagina indietro: fischer@visivo.de.

Riguardo i tensionati mi ha detto che non ne hanno disponibili e non sa quando gli torneranno, quindi non mi ha detto il prezzo scontato.

Avrei quindi optato per il pro e sto aspettando la mail di conferma per effettuare il pagamento. Speriamo mi arrivi presto. :-)

nel mio spettacolare inglese maccheronico ho provato a chiamarli per far prima ed ho chiesto quanto segue:

se producevano schermin in 21/9
con risposta negativa pertanto vi chiedo: è possibile verniciare una parte per farlo diventare 21/9?

il mio soffitto è alto 270-275 ed ho la possibilità di montarlo fino a 30 cm più in basso (pertanto sulla parete e non a soffitto).
Mi serve che scenda fino a 40-50 cm da terra, è possibile?
qui martina mi sembra che abbia detto che lo schermo è 190 (130 di schermo + il resto nero) ma non sono sicuro.

Se il motore è possibile averlo a sinistra:
mi ha detto che altri modelli (il light ma che mi pare sia inferiore al pro) hanno questa possibilità mentre il PRO ha il motore a dx.

Prezzo totale: 269 spedito con luca discount!

Vi chiederei di rispondermi cortesemente....a proposito, ma la puzza va via dopo un pò?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.