• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

SCHERMO GRIGIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caprettone

New member
Messaggi
816
Località
Bologna
Ciao a tutti,
Vorrei sapere da utenti con maggiore esperienza se conviene avere schermi da proiezione grigi per aumentare il contrasto oppure è una bufala. Alcuni dicono che servono, altri che non sempre giova anzi a volte peggiorra le cose altri ancora che servono solo per gli ambienti no totalmente oscurati. Premetto che il vpr che acqusterò avrà dai 1300 ai 1600 al. Ho questo dubbio perchè non in tutti gli schermi è prevista qusto tipo di tela e quindi mi fa pensare che non sia poi cosi influente sul contrasto. Aspetto di essere illuminato.
 
Ciao Caprettone.

In questa stessa sezione ci sono diverse discussioni che trattano lo stesso argomento.

Discussione pertanto chiusa

Mimmo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top