• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Schermo fisso per proiettore: Aiuto per fissarlo al muro!

Scusa ma non ti seguo. :confused:
Nelle istruzioni c'è tutto spiegato con tanto di illustrazioni, dove sarebbe il problema ?

Non ho capito dalle istruzioni cosa devo fare per fissarlo al muro. Devo comprarmi io delle viti e piantarle nel muro tramite trapano giusto? E poi l'ultima figura non la capisco.. scusate!

E' semplissimo. Devi fissare al muro le due piastre indicate in fig. 6 rispettando la distanza raffigurata.

Fatto questo, appendi lo schermo alle piastre incastrando il profilo in alluminio (che vedi raffigurato in sezione).

Abbi solo l'accortezza di usare fisher adeguati al peso dello schermo e sopratutto, mettili dritti. ;)

Ultima modifica:
Ok grazie mille!! I fisher li prendo dal ferramenta giusto? E per piantarli basta martello o serve un trapano?

Eh si pensa che non c'è l'ho nemmeno il trapano a casa :P
Chiederò al signore del ferramente se viene a montarmelo ho già capito :)