Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
Guren ha scritto:
era ora che finissi il tuo schermo
prima o poi lo sai che vengo a trovarti per vederlo di persona![]()
MDL ha scritto:
E-L-E-G-A-N-T-I-S-S-I-M-O
Furbacchione............le coccarde servono a mascherare le giunture degli spigoli?
Ciao
Mimmo
120/130 cm.sirfax ha scritto:
potresti indicarmi l'altezza da terra
Mirko ha scritto:
Ho preso due appendiabiti di sezione ovale lunghi 2m, al centro una tavola da due metri per 50cm. Tra loro sono collegati da due T di alluminio.
Mirko ha scritto:
Ho preso due appendiabiti di sezione ovale lunghi 2m, al centro una tavola da due metri per 50cm. Tra loro sono collegati da due T di alluminio.
complimenti per il sistema originale, mi spiegheresti meglio il collegamento fra i componenti e il posizionamento delle T di alluminio?
Grazie
Knife