• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Schermo fisso con telo Peroni

Mirko

New member
Vi piace il mio schermo fisso?
Base_001.jpg

Base_002.jpg

Base.jpg

Ultima modifica:
Guren ha scritto:
era ora che finissi il tuo schermo :eek::eek:

prima o poi lo sai che vengo a trovarti per vederlo di persona :D

Avevo dimenticato una r,:rolleyes: che peones:p

Indovinello il telo è ancora intero 2,80 come ho fatto senza rovinarlo?

Ps.Guren vieni quanto vuoi, è da un po' che l'ho finito.

Bello è bello....
Ma senza la schermatura variabile è sicuramente inferiore al mio :D :D :D
In compenso il mio è ancora bruttino, ma prima o poi (forse poi :rolleyes: ) vi stupirò....
ciao e complimenti

E-L-E-G-A-N-T-I-S-S-I-M-O
Furbacchione............le coccarde servono a mascherare le giunture degli spigoli? :p:p

Ciao
Mimmo

Il telo era 210x 280, per la base o usato la parte da 210, visto che ne escono tre chi mi dice dove ho messo il resto del telo?:p

Domanda, ma perchè le casse non le spazi un pò di +?
darebbero un senso di profondita e di "surround" maggiore secondo me...

ps:il telo l'avrai rigirato per dietro dato che la profondità è di circa 5 cm :)

Ho preso due appendiabiti di sezione ovale lunghi 2m, al centro una tavola da due metri per 50cm. Tra loro sono collegati da due T di alluminio.

Immagine.jpg

Mirko ha scritto:
Ho preso due appendiabiti di sezione ovale lunghi 2m, al centro una tavola da due metri per 50cm. Tra loro sono collegati da due T di alluminio.

complimenti per il sistema originale, mi spiegheresti meglio il collegamento fra i componenti e il posizionamento delle T di alluminio?
Grazie
Knife