• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

schermo economico per videoproiettore

Donde

New member
ciao a tutti. ho acquistato il videoproiettore EPSON EMP-TW680

sono totalmente nuovo del mondo della videoproiezione, e non ho idea di quale tipo di schermo comprare e quali siano le differenze fra i vari modelli. non vorrei spendere più di 100 euro per lo schermo. quale mi consigliate? che dimensioni?

non mi interessa uno schermo da professionisti, ne voglio uno economico ma che valga quello che costa. mi rivolgo a voi perchè non voglio essere fregato pagando qualcosa più del suo valore.

per esempio che ne pensate di questo: CUT----

è buono per quello che costa?

Edit del moderatore - i link ad ebay sono vietati

Ultima modifica da un moderatore:
@Donde
Hai sbagliato sezione, di schermi si parla in "Accessori Audiovideo"
Sposto la discussione
La prossima volta fai più attenzione a dove apri una disussione, e già che ci sei, dai anche una lettura al regolamento, poichè i link ad ebay sono vietati.
Ciao

ho montato lo schermo in vendita sul sito di aste online e visto il prezzo ti posso dire che è un buon affare è arrrivato in 3 giorni, è possibile regolare la discesa ogni 15 cm circa