max161
New member
Queste sono con il 5D?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Queste sono con il 5D?
Sembra eccellente, rapportato al prezzo poi.
Rientrata questa situazione valuterò che misura ordinare, anche se ci sono un paio di usati su siti di annunci (anche uno Sky Atom del quale non trovo però molte informazioni). Però però il prezzo che ha il nuovo è nuovo, vedrò
Ora, voi avete tutti il vpr messo ella parte alta o basa dello schermo? Non capisco se il minor Hot-spot c'è perché il vpr è troppo al centro schermo oppure perché la mia visione è troppo bassa rispetto al centro schermo
Prova a ridurre la dimensione dell'immagine e/o ad allontanarti con la seduta: nel mio caso erano questi i parametri che facevano la differenza.
Considera comunque che un pò di hotspot è da mettere in preventivo, esiste nei teli 1.0 tradizionali figurati negli ALR.
E' che ora che hai abbattuto nettamente i riflessi delle pareti vedi il problema ma..........[CUT]
Salve scusa il disturbo ho letto che hai comprato una tela radiance della screenline proprio il modello che volevo comprare io.Schermo base 300 cm screenline con telo radiance gain 0.8.
Provincia di milano.
Ciao
Onlywhite.
Esteticamente è molto bella ma.....
-difficile centrare l'immagine al millimetro; si rischia che l'immagine fuoriesca dallo schermo o ti rimangono dei bordini neri antiestetici.
-forse la cornice nere aumenta il contrasto percepito.
Precedentemente avevo uno schermo bianco con cornice, ma con il passaggio alla radiance la qualità è stata..........[CUT]