Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono contento .... non avevo dubbi che uno schermo arl avrebbe fatto al caso tuo
Se adesso riesci a scurire un po’ il muro vicino al telo , miglioreresti un altro pelo .... ....
Purtroppo il vpr lavora con la luce , ma adora solo quella che produce lui , non ama la concorrenza prodotta dai riflessi , che inevitabilmente ne condizionano la resa finale .... che te ne fai di tanta luce che devi metterti gli occhiali da sole , se ..........[CUT]
Devo sostituire il mio cinegrey 3d per un 5D, quest'ultimo disponibile solo con velcro, perchè a detta della elite screens è il sistema migliore. Vi risulta? Non parlo del tipo di sistema se migliore il primo piuttosto che il secondo.
Il 3d sempre con velcro mi fu spedito un mesetto fa.
Acquistati direttamente dalla Elitescreens.
Solo per capire ..........[CUT]
Qualcuno ha mai verificato eventuali "difetti/effetti" spostando il proiettore un po lateralmente (utilizzando poi il lens shift orizzontale).
Cioè replicare un installazione non perfettamente in asse con lo schermo (diciamo spostato di un 30/40 cm rispetto al centro dello schermo)
Vorrei capire se per chi come me (non può avere un inst..........[CUT]