annihilator
Bannato
ah grande l'ha preso alla fine...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dimenticavo , lui non solo usa madvr come sorgente , ma sa anche dettarlo molto bene .... quindi ha un mix fantastico ... vpr 4K nativo , madvr settato ad un certo livello , e anche un ottimo schermo ......
abbiamo anche provato la mia Apple TV 4K con le serie di Apple TV+ quindi usando il vpr col suo tone mapping è il risultato era comunque ot..........[CUT]
Enziano, come hotspot come hai diminuito? Il 3d lo ha almeno, lo notavo.........[CUT]
Mica tanto, il 3d non ha un guadagno elevato ma intorno a 1 ci arriva sicuramente e questo non significa automaticamente un difetto, anzi.però perdi anche luminosità
Mica tanto, il 3d non ha un guadagno elevato ma intorno a 1 ci arriva sicuramente e questo non significa automaticamente un difetto, anzi.
Io rimango ancora molto indeciso per il telo del tw9400. Ho fatto una serie di test e devo dire che mi ha stupito persino la proiezione a muro (calcolate che il muro è tamponato e di colore giallo ocra). Avendo la possibilità di avere una stanzetta dedicata sono indeciso sul classico white reference , il 3d o addirittura utilizzare il muro (rifacen..........[CUT]
Io rimango ancora molto indeciso per il telo del tw9400. Ho fatto una serie di test e devo dire che mi ha stupito persino la proiezione a muro (calcolate che il muro è tamponato e di colore giallo ocra). Avendo la possibilità di avere una stanzetta dedicata sono indeciso sul classico white reference , il 3d o addirittura utilizzare il muro (rifacen..........[CUT]
Ciao, a mio avviso anche con un white miglioreresti rispetto al muro...., io ho optato per un ALR e ne sono entusiasta.
Guarda lupin come scrivevo prima....anche io pensavo ma ti dico ho fatto anche prove con un adeo reference 1.2 white pro che mi dicono sia il più neutro e migliore...rispetto al mio muro (trattato tra l'altr ocon fondo fissativo consigliatomi da elven grandissimo!! fissativo ruvido nemmeno liscio) differenze non esistono nè in termini di neutralità..........[CUT]