annihilator
Bannato
Purtroppo confermo la fotocamera fa schifo mamma mia... Dal vivo é un'altra roba... Le foto vengono molto meglio invece. I colori sono molto accesi dal vivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si per questo Amazon è una garanzia ....
Mi raccomando non essere troppo frettoloso e precipitoso nel trarre le tue conclusioni ..
Parti comunque dal fatto che questo schermi sempre un po’ di luce la sottraggono, il cinegray 5D dovrebbe comunque essere molto riflettente , quindi forse nel tuo caso che hai un vpr non troppo luminoso potrebbe andar..........[CUT]
Se dovessi farmi una saletta senza spendere troppi soldi cercherei black diamond usato .....
Come tela nel complesso mi è piaciuta , anche se ripeto lo scintillio è ben presente