Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie del riscontro Ellebiser, sei sempre disponibile.Non è sicuramente uno schermo ad alto contrasto di tipo ALR...
Ci sono schermi e schermi...la qualità si paga ma non richiede tutte le attenzioni che hai menzionato.
Oggi puoi avere schermi con angolo di visione di 180 gradi...meglio di un TV......[CUT]
E peccato che in questa discussione si parli solo di schermi e non di pittura...invito a non proseguire con gli OT
Buona sera ,siccome non ho potuto acquistare il vividstorm obsidian ho dovuto virare per lo screenline wave plus tensionato con tela radiance 0.8 , ( devo dire che mi era stato suggerito dal gentilie moderatore di prendere il vividstorm) il mio ambiente e il classico living con pareti chiare divano bianco ecc..ho un jvc rs 2000 che non punta perfet..........[CUT]