Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
luipic ha detto:Io mi trovo molto bene con un adeo plano tela bianca con retro nero.
Eviterei le tele grigie: lo stesso risultato lo puoi ottenere con un'attenta calibratura e con un adeguato trattamento ambientale.
C'è però chi sostiene a spada tratta questo tipo di tela.
Tornando all'adeo, ha una bella cornice da 8 centimetri in alluminio ed un ottimo sistema di tensionamento.
Ciao
Luigi
wandelblu ha detto:Salve, vorrei acquistare uno schermo da 100" fisso, quale mi consigliate?
luipic ha detto:Di modelli della Adeo ce n'è uno solo poi varia il tipo di tela (grigia, bianca normale o con retro nero ) e l'opzione per la cornice vellutata (secondo me inutile e costosissima).
Il mio misura 220 di base e con le cornici arriva a 237 (esattamente 100").
GattoNero ha detto:Io ho un Adeo Plano 100" tela bianca con retro nero,il bordino in velluto nero l'ho preso al colorificio per 20 euro...Ce l'ho da due anni e mi trovo benissimo
lucalazio ha detto:Noto con piacere che l'Adeo Plano é tra i più usati