Salve ragazzi,
solo oggi mi sono deciso di scrivere la mia esperienza avuto con la Maxivideo.
Cercherò di raccontarvi questa storia in maniera + precisa possibile, quindi vi avverto che il post sarà necessariamente lunghetto.
Intorno a fine Luglio decido di comprare uno schermo per il mio proiettore e nella speranza di tenermelo il + possibile decido di prendere un top di categoria ovvero un motorizzato tensionato. Leggo un pò nel forum e leggo buone impressioni della Maxivideo.
Telefono, parlo con il sig. Del Brollo e acquisto tramite carta di credito un 16/9 tensionato di 2m di base. Informandomi per i tempi di consegna, mi assicurano che avendolo ordinato in tempo, arriverà prima delle ferie, ovvero dopo 3 giorni massimo.
Passati 4 giorni chiamo alla Marxivideo, ma non risponde nessuno e cosi anche la settimana successiva, che passa senza che niente e nessuno si sia fatto sentire e vedere, tanto meno lo lo schermo. Passa anche la successiva settimana... anche quella dopo e la successiva ancora.
Arriviamo (se la memoria non mi inganna) al 30 Agosto, data in cui finalmente dopo centinaia di telefonate riesco a rintracciare il Sig. Del Brollo rientrato dalle ferie. Gli riferisco che ancora non è arrivato nulla e lui mi dice che effettivamente avevano avuto un problema con il corriere e che ora lo schermo era finalmente partito (dopo venni a scoprire che era partito il giorno dopo la telefonata).
Tra me e me penso "va bene, non è colpa loro"
I primi di settembre arriva finalmente lo schermo. Lo apro, lo monto, lo guardo e ...sorpresa sorpresa, lo schermo che doveva essere quello "definitivo" presenta fastidiosissime pieghe agli angoli superiori dell'aria visibile. Non solo, ma presenta una rientranza profonda un cm e lunga 3-4 cm nel cassone.
Dopo essermi ripreso, provo a telefonora alla MV, ma nessuno risponde. Riprovo il giorno dopo... stesso risultato. Al 3 giorno riesco finalmente a rintracciare Del Brollo il quale si scusa x l'accaduto e senza batter ciglio mi propone la sostituzione e mi avverte che l'indomani sarebbe arrivato il loro corriere (spese a carico loro). Per quel che riguarda il mio nuovo schermo sarebbe stato subito mandato il produzione.
Smonto il tutto, lo imballo nuovamente e aspetto.
Passa un giorno...2...3... al quarto gli ritelefono.. ma ovviamente non trovo nessuno.
Riprovo il giorno dopo, ma nessuno risponde (e chi si meraviglia?). Quando finalmente riesco a parlarci, Del brollo mi dice che è molto strano che il corriere non sia passato e che li solleciterà. Il mio schermo invece sarebbe partito l'indomani o il giorno stesso.
Dopo 3 giorni lo rintraccio nuovamente e gli chiedo notizie. Lui mi dice che non sa nulla e che mi avrebbe fatto una telefonata dopo una 20ina di minuti per informarmi.
Non mi ha chiamato.
Il giorno dopo lo chiamo io e mi dice che lo schermo era pronto, ma che non ha passato i controlli di qualità e quindi è andato in produzione un'altro schermo.
Si ricomincia!
Nel frattempo sono passati 10 giorni e non è arrivato lo schermo nuovo, nè il corriere per ritirare il vecchio.
Richiamo ma non risponde nessuno e passano i canonici 2-3 giorni prima di riuscire a mettermi in contatto. Quando ci riesco Del brollo non sa a che punto siamo con la spedizione ne con il ritiro. Dice che mi richiama tra pochissimo. Purtroppo le cose non vanno cosi' e lo richiamo io l'indomani. Mi dice che lo schermo è pronto ma che non sa se è effettivamente partito.
Nel frattempo del ritiro non se ne sa nulla.
... be' ragazzi per farla "breve"...
oggi mi arriva il nuovo schermo e si riprendono anche il vecchio. Lo monto e ... non voglio fare commenti, ma allego le foto che ho scattato di pomeriggio.
Questi sono i fatti, a cui non ho tolto nè aggiunto nulla.
Ora da voi vorrei sapere se un tensionato dovrebbe essere cosi', se è nuovamente difettoso, se va bene, o se devo andare a Lourdes.
Io a dire la verità mi aspettavo molto di + dalla MV.
Oggi ho provato a mettermi in contatto con MV, ma ovviamente non ha risposto nessuno.
Vi terrò aggiornati, Ciao
Antonio