Schermi Maxivideo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

archimede

New member
Ciao,

ho provato a cercare e ricercare, ma non trovo il thread dove si parla delle impressioni d'uso e soddisfazione degli schermi Maxivideo del passato Co_Buy!

Qualcuno mi può aiutare?

In particolare:
1- sono stati risolti i piccoli problemini relativi al funzionamento del telecomando a 4 funzioni?

2- Chi ha preso lo schermo NON tensionato (la maggior parte) come si trova per quello che riguarda eventuali pieghe?

3- Per un 200cm di base, bordato, con drop standard di 30cm, con tela accoppiata retro nero, ritenete che ci possano essere problemi di "orecchie" sia per l'altezza 150 (4/3) che per quella 112 (16/9)?

Sarei molto interessato a sentire l'opinione di chi, dopo questo tempo dal Co-Buy, stà utilizzando lo schermo!

Grazie

Marco

Grazie Paolo!

Puntuale e preciso come sempre!

Non trovavo proprio il secondo thread, dove si raccontano esperienze sull'uso del telecomando 4 formati!

Grazie ancora;)

Marco

Ma avete tutti sistemato il problema della regolazione e programmazione di discesa e salita ad altezze pre - tabilite?

Aiuto ne devo comprare uno e sono dubbioso

mancio ha scritto:
Ma avete tutti sistemato il problema della regolazione e programmazione di discesa e salita ad altezze pre - tabilite?

Aiuto ne devo comprare uno e sono dubbioso

l'unico problema nel quale sono incappato è stato il collegamento dei fili all'interno della scatolina del ricevitore. secondo il loro schema il blu ed il marrone erano invertiti rispetto al corretto funzionamento. dopodichè, una volta sistemati, il telo ha iniziato a funzionare perfettamente.

non ho accusato problemi di pieghe od orecchie.

Parlato col Dal Brollo in questi giorni...

Hanno aggiornato il telecomando con una nuova ed utilissima funzione...

appena mi arriva il prototipo, vi posto le foto...

walk on
sasadf

archimede ha scritto:
Ciao,

2- Chi ha preso lo schermo NON tensionato (la maggior parte) come si trova per quello che riguarda eventuali pieghe?

Ma sul sito MV quando si compone la tipologia di schermo e gli accessori, mentre esistono le opzioni del bordo, lato motore, colore etc. Non c'e' la diff. tra tensionato o NON. E' una differenza che va comunicata solo verbalmente ??? :confused:
Sinceramente l'esperienza di Paolo UD http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16673&highlight=maxivideo
Mi lascia perplesso :eek: al di la della qualita' e cortesia del servizio offerto da MV :confused:

Qualcuno del co-buy che ha ordinato un motorizzato tensionato 16:9 bordato nero e tela nera posteriore di 300 cm. di base e telecomando mi puo testimoniare e mandare il prezzo pagato durante il co-buy in MP ??? :eek:
Grazie :D

Ultima modifica:
Re: Re: Schermi Maxivideo

Highlander ha scritto:
Ma sul sito MV quando si compone la tipologia di schermo e gli accessori, mentre esistono le opzioni del bordo, lato motore, colore etc. Non c'e' la diff. tra tensionato o NON. E' una differenza che va comunicata solo verbalmente ??? :confused:
Sinceramente l'esperienza di Paolo UD http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16673&highlight=maxivideo
Mi lascia perplesso :eek: al di la della qualita' e cotesia del servizio offerto da MV :confused:

Qualcuno del co-buy che ha ordinato un motorizzato tensionato 16:9 bordato nero e tela nera posteriore di 300 cm. di base e telecomando mi puo testimoniare e mandare il prezzo pagato durante il co-buy in MP ??? :eek:
Grazie :D

guarda che nn è un segreto il prezzo che ci hanno fatto al co buy....

-15% del prezzo di listino con sp.sp. offerte da loro(che signori..)

Se siete almeno 4 o 5 a voler fare l'acquisto, potrei provare a vedere con i miei contatti , se si può fare un secondo mini co buy...;)

Vediamo se qlc aderisce...

walk on
sasadf

p.s.:guarda che il telo che vuoi tu costa un botto: almeno 1000 euro, se non almeno un buon 15/20/30% in più...
sasadf

Io sarei interessato al cobuy schermo base 200 bordi neri e motorizzato.

Chi volesse aderire posti qui velocemente che l'aiuto del buon sasadf non si rifiuta mai :)

Io potrei essere interessato ad un 2m di base motorizzato con un grosso extradrop perchè sarebbe montato a 3m. di altezza.

A tutti
Renato

Re: Re: Schermi Maxivideo

Highlander ha scritto:
Qualcuno del co-buy che ha ordinato un motorizzato tensionato 16:9 bordato nero e tela nera posteriore di 300 cm. di base e telecomando...

sasadf ha scritto:
p.s.:guarda che il telo che vuoi tu costa un botto: almeno 1000 euro, se non almeno un buon 15/20/30% in più...
sasadf

Ti diro' di + ..... Il bordo nero che danno di default e' di soli 5 cm. sulla base e i laterali....:( Bhe... e' poco su uno schermo di 300 di base ! Voglio chiedere se possono farli di almeno 13 cm :D
Chissa' :D

Buona fortuna con la maxivideo:eek: :eek:
Io ho preso uno schermo a cornice rigida.Mancavano dei pezzi.Dopo ben 4 solleciti sono arrivati i pezzi mancanti.Tra l'altro al telefono sostenevano che di quei pezzi non c'era bisogno!!
Ad alcuni hanno addirittura sbagliato la misura scelta
Ulteriori salti mortali poi per ottenere una semplice fattura e una dichiarazione sulla tela che ancora aspetto a distanza di 4 mesi
Direi cmq che al di là della carente organizzazione lo schermo è buono

Ultima modifica:
Incoraggiante !!! .....

pupazzo ha scritto:
Buona fortuna con la maxivideo:eek: :eek:
Io ho preso uno schermo a cornice rigida.Mancavano dei pezzi.Dopo ben 4 solleciti sono arrivati i pezzi mancanti.Tra l'altro al telefono sostenevano che di quei pezzi non c'era bisogno!!
Ulteriori salti mortali poi per ottenere una semplice fattura e una dichiarazione sulla tela che ancora aspetto a distanza di 4 mesi

Sono sempre + perplesso !! :eek:

Purtroppo io ho una situazione in cui se comincio a posizionare e montare NON devo avere fasi di Stand-By per eventuali disguidi.
Deve filare tutto liscio al primo colpo :rolleyes:
Mi si accende un dilemma :eek:

Altra considerazione !!

pupazzo ha scritto:
Buona fortuna con la maxivideo
E Il tuo non e' uno schermo complicato con molte opzioni e parametri di richiesta !! ....:confused: Pensa che succederebbe con la mia richiesta !!! :eek:
Pecato perche' per la classe del prodotto sono anche i + economici sul mercato. :( A parita' di caratteristiche, altre aziende chiedono dal doppio in su rispetto ai prezzi di MV. ;)
Che dire ?? MV fa il "buono sconto disservizio" ???? :D
Scherzo :eek:
;)

archimede ha scritto: ... Sarei molto interessato a sentire l'opinione di chi, dopo questo tempo dal Co-Buy, stà utilizzando lo schermo! ...
All'epoca io presi un motorizzato tensionato con telecomando da 213 cm di base e debbo dirti che del telo sono rimasto assolutamente soddisfatto; il miglioramento apportato alla catena video rispetto al precedente telo a molla (che pure aveva una tela di qualità) è stato superiore a quanto mi aspettassi.

Anche il prezzo, seppur in valore assoluto non indifferente, ritengo che sia conveniente rispetto ad altri prodotti ben più costosi (vedi Stuwart et similia).

Qualche perplessità, francamente, mi è rimasta sul servizio:
- sulla questione dei cavi della centralina da invertire (grazie Staz.) e su una mia segnalazione circa la presenza di una piccola lesione sul telo (che non ne pregiudica assolutamente la funzionalità) non ho più ricevuto alcuna risposta;
- la fattura di acquisto mi è arrivata dopo svariati mesi e solo dopo diversi solleciti.

Saluti Francesco.

pupazzo ha scritto:
E la cosa che più infastidisce è che ti dicono che la fattura risulta inviata.Come si suol dire ci "provano"

devi sempre fare il malpensante....:rolleyes:

La mia Esperienza? Ne ne ero completamente dimenticato...

Me l'hanno mandata tre volte per essere sicuri.....

fate un pò Voi....:rolleyes:

walk on
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.