Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gli ALR per proiettore a tiro lungo non sono lamellari ma planari esistono di diversi tipi. Tra quelli più a buon prezzo e con buone prestazioni ci sono gli XY SCREEN
Che proiettore avevi ordinato su Amazon ed a che prezzo lo vendevano?
Chiedi a Simone Berti di HCS se ha un usato…nel mercatino trovi un X9900 (modello top della serie) …
È una truffa abbastanza comune su Amazon, in passato addirittura 1 proiettore su 2 sul market era un annuncio truffa, lo so perché 1 anno fa cercavo un proiettore e ne ho scovato almeno una decina di annunci simili.
È probabilmente più facile truffare in un campo di nicchia in cui ci sono troppo pochi testimoni competenti nella vita delle persone che le possano istruire e mettere in guardia prima di acquistare, o farsi valere dopo.Non sono un assiduo compratore su amazon, ma però ho trovato strani questi tentativi di truffe sui proiettori, sui televisori non è più facile? (più utenti interessati!). Io tengo d'occhio qualche proiettore, ma su questa merce i negozi specializzati penso offrano di più e a prezzi non sostanzialmente diversi da Amazon.