Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli ALR per proiettore a tiro lungo non sono lamellari ma planari esistono di diversi tipi. Tra quelli più a buon prezzo e con buone prestazioni ci sono gli XY SCREEN
Che proiettore avevi ordinato su Amazon ed a che prezzo lo vendevano?
Chiedi a Simone Berti di HCS se ha un usato…nel mercatino trovi un X9900 (modello top della serie) …
È una truffa abbastanza comune su Amazon, in passato addirittura 1 proiettore su 2 sul market era un annuncio truffa, lo so perché 1 anno fa cercavo un proiettore e ne ho scovato almeno una decina di annunci simili.
È probabilmente più facile truffare in un campo di nicchia in cui ci sono troppo pochi testimoni competenti nella vita delle persone che le possano istruire e mettere in guardia prima di acquistare, o farsi valere dopo.Non sono un assiduo compratore su amazon, ma però ho trovato strani questi tentativi di truffe sui proiettori, sui televisori non è più facile? (più utenti interessati!). Io tengo d'occhio qualche proiettore, ma su questa merce i negozi specializzati penso offrano di più e a prezzi non sostanzialmente diversi da Amazon.