• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Schede grafiche fanless, una listuccia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche info in più

su :http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20040921

Pare nei 3DMARK dei giochi alla riso di 1600x1200 non vada proprio male per uso HTPC, se poi non va con HTDV, non saprei.

Mi pare molto strano che 1.920.000 pixel (1200x1600) vengano gestiti, e 2.073.600 (1920x1080) NO. !!!!:(

Ciao
Domenico

Ultima modifica:
da aggiornare questo splendido ed utilissimo thread con le nuove soluzioni asus.

ed anche questa +è assolutamente da segnalare...
GeCube Radeon X800 XL SilenCool: 512 MB in passivo

news qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1329/index.html

ed , AHIME', col fatto che una delle ultime 9700 pro atlantis pro col dissi zalman di serie, LA MIA, da oggi sul pianeta non esiste più. visto che mi si è incendiata!!!!:(

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
da aggiornare questo splendido ed utilissimo thread con le nuove soluzioni asus.

ed anche questa +è assolutamente da segnalare...
GeCube Radeon X800 XL SilenCool: 512 MB in passivo

news qui:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1329/index.html

ed , AHIME', col fatto che una delle ultime 9700 pro atlantis pro col dissi zalman di serie, LA MIA, da oggi sul pianeta non esiste più. visto che mi si è incendiata!!!!:(

walk on
sasadf
beh sia l'ultima Asus 6600 che la Gecube sono da tempo nella lista, attendo l'effettiva commercializzazione delle Asus piu' "grosse" per inserirle nel listone

charger2000 ha scritto:
beh sia l'ultima Asus 6600 che la Gecube sono da tempo nella lista, attendo l'effettiva commercializzazione delle Asus piu' "grosse" per inserirle nel listone

io ho contattato tecnocomputer per avere news sulla silentcool...

avete da segnalarmi altri siti, perchè questo da me citato pare abbia i prezzi alquanto pompati!:mad:
( stessa scheda vista su bow ad oltre il 45% in meno!)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
io ho contattato tecnocomputer per avere news sulla silentcool...

avete da segnalarmi altri siti, perchè questo da me citato pare abbia i prezzi alquanto pompati!:mad:
( stessa scheda vista su bow ad oltre il 45% in meno!)

walk on
sasadf

hai provato infomaniak.it ?

Peter ha scritto:
E' quella nuova, PCB revisionato e 256MB di RAM invece di 128.
Ci avevo guardato prima di segnalartela.... ;)

da quando si è saputo che VISTA richiede quantomeno 256 mb sulla scheda video, ormai tutti si adeguano....

ma una scheda del genere, a parte Vista, quando sfrutterà tale bendiddio?

walk on
sasadf

P.s.:date le tue possibilità, appena è reperibile sul mercato la Asus Ax800 silencer, facci sapere, cortesemente!;)

Peter ha scritto:
E' quella nuova, PCB revisionato e 256MB di RAM invece di 128.
Ci avevo guardato prima di segnalartela.... ;)
'nnaggia m'ha fregato...
il bello che gia' ho per le mani la 256MB, ma non ricordavo che quella inserita fosse a 128MB (forse non e' mai esistita visto che l'ho vista per la prima volta una settimana fa'... per la cronaca un piattellone molto pesante !)

:)

charger2000 ha scritto:
'nnaggia m'ha fregato...
il bello che gia' ho per le mani la 256MB, ma non ricordavo che quella inserita fosse a 128MB (forse non e' mai esistita visto che l'ho vista per la prima volta una settimana fa'... per la cronaca un piattellone molto pesante !)
Si si... ti confesso che l'ho segnalata perchè stamattina ci hanno consegnato queste al posto delle 128MB.
Sono andato a paragonarle direttamente e ho notato la differenza.
Speravo avessero upgradato anchdell'altro (leggi HDTV), invece nisba....

charger2000 ha scritto:
primo post aggiornato con nuovi modelli di Gigabyte basati su nVIDIA 6200 TC / 6500 / 6600 LE / 6600 / 6600GT

Grazie per il continuo lavoro di aggiornamento
Domenico

Ultima modifica:
Re: E' arrivata!!!

frcantat ha scritto:

scheda4mi.jpg

...e con quest'ultima, acquistata venerdì, fanno tre le schede fino ad ora montate...

tutti quelli che la vedono la vogliono e io devo star senza per ordinare la mia...

...sembra piuttosto che non sia più nei cataloghi online, ed infatti non è più tra le schede PCIEx PowerColor con chip grafico X700!!! :confused:

X700 SCS

anche se la prima pagina del sito, poi reidirizzato la riporta ancora in bella mostra in prima pagina

X700

...indagheremo, intanto quest'ultima non me la faccio più scappare...

Una particolarità, che ho visto di rado su altre schede, è la doppia uscita digitale DVI, una per il monitor LCD e l'altra per il VPR DLP...

Bye

Francesco

charger2000 ha scritto:
... ...

E se volessi a tutti i costi zittire la mia SVGA non fanless ?

Le soluzioni commerciali attuali sono:

.....................
.....................

ho omesso altri kit per SVGA, risultati insoddisfacenti da prove consultabili su Internet, tipo alcuni Thermaltake...

buona caccia... :cool: [/I]

Io ho montato , lo shooner universale (agp/pci nvidia/ati) di thermaltake su una Asus Ati 9550pd ti dirò che ne son entusiasta. (nb: non so se anche per altre schede è così ma questo dissi impegna uno slot pci supplementare)

Ciao

NB: in fase di montaggio ho avuto qualche problemino per allineare il fissaggio del dissi ai fori della scheda (la lunghe zza delle staffe di fissaggio era proprio al limite)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.