Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
charger2000 ha detto:ma hai letto quello che ho scritto ?
charger2000 ha detto:mi sa' proprio che non leggi bene perche le MSI che messo in lista (vecchia) sono tantine...
Gatto Silvestro ha detto:Non sapevo che MSI equivale a MICRO STAR![]()
nessun accrocchio, le ATi HD 2400/2600/2900/38xx, hanno la caratteristica unica di veicolare l'audio tramite l'uscita DVI, e tramite l'adattatore DVI>HDMI (che in tutti i modelli a partire dalla fascia media e' compreso) veicolerai l'audio senza passaggi di ulteriori fili, come ad esempio fa' la X1600Gatto Silvestro ha detto:So leggere benissimo non volevo prendere un altro "accrocchio" per trasformare il segnale da DVI ad HDMI e dato che avevi ammesso tu stesso che la lista era vecchiotta ti ho semplicemente chiesto se allo stato attuale conoscevi una scheda video ATI 2400/2600 che montasse una porta HDMI.
charger2000 ha detto:Piccola nota personale, ho da pochissimi giorni installato con successo un Kit Zalman VF-900 su una ATi HD 3870
![]()