Microfast
Operatore
Peter ha detto:anche se io ho rimesso la 2.0RC3 che secondo me resta la migliore
Migliore per quale motivo ?
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Peter ha detto:anche se io ho rimesso la 2.0RC3 che secondo me resta la migliore
Più stabile e soprattutto con meno problemi entrando in SDI.Microfast ha detto:Migliore per quale motivo ?
Peter ha detto:Più stabile e soprattutto con meno problemi entrando in SDI.
Ovviamente nel mio sistema.
Con 3 player diversi, le versioni successive di tanto in tanto mi "sparavano" a schermo righe orizzontali verdi.
Neppure io.Microfast ha detto:Con le 2RC3 e 4 mai avuti simili problemi.
Peter ha detto:Io quando leggo 'ste cose mi chiedo come si faccia a fare certe affermazioni così assolutistiche senza avere in mano altro oltre che a qualche opinione.![]()
Premetto che ho quasi sempre avuto ATI nei miei HTPC, per fugare dubbi sulla buona fede.
supercola ha detto:In base alle esperienze mie e di alcuni "colleghi" del forum, limitatamente alle ristrette prove fatte, si può concludere che mediamente le ATI siano più adatte alle NVIDIA per uso HTPC...
Stavo leggendo proprio ieri sera.ciuchino ha detto:Consigliate a Vern la nuova serie ATI![]()
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=605336
di paragone allora la X800 e' due spanne sopra la 9600
IMHO
Peter ha detto:Stavo leggendo proprio ieri sera.
Chissà se la X1300 si comporta allo stesso modo.
ciuchino ha detto:Prove fatte con amici hanno dimostrato che le differenze sono bruscolini.
Dipende da come la si usa , DVI VGA VMR9 Overlay con e senza Ffdshow.
Inoltre la fortuna di accoppiarsi piu' o meno bene col display.
Per quanto riguarda il deinterlacciamento in hardware ad esempio con HD1 via satellite Nvidia e' per ora superiore ad ATI.
Consigliate a Vern la nuova serie ATI![]()
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=605336
Ciao
Antonio
Ps:aggiungo per non essere frainteso.
Chiaramente parlando di schede di pari livello , anche se il prezzo o l'ultima novita' puo' non fare la differenza.
Visto che le ATI bene o male le ho avuto quasi tutte ... se usassi certi metri di paragone allora la X800 e' due spanne sopra la 9600
IMHO
Gabriele ha detto:Antonio sul serio pensi che una x800 in ambito filmico-htpc sia così superiore a una 9600???
Quali hai provato precisamente?jok ha detto:IMHO la 6600GT è migliore di tutte le schede della penultima serie ATI in VMR9, deinterlacing hardware ed accelerazione WMVHD
Peter ha detto:Quali hai provato precisamente?
E che raffronti diretti hai fatto?
Peter ha detto:Vanno a ruba tra i grafici perchè sono le uniche schede al mondo che con Photoshop e un apposito plug-in vanno a 10bit di profondità di colore.
La provai un paio d'anni fa proprio con la Holo, in Overlay (ancora la Holo in VMR7 non andava, tantomeno in VMR9 che la MAtrox appunto non supporta).
La Holo l'ho ancora, la Parhelia no.
Magari nel frattempo qualcosa è migliorato (il grosso problema di Matrox son sempre stati i drivers). Fammi sapere.
....